Forsberg: "Milan progetto interessante"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Questa gente sarebbe da prendere solo per le dichiarazioni, uno che se non gioca un anno in champions non si mette a piangere.. molliamo quel gobbo di Keita e prendiamo questo che fa un milione di assists a stagione.

.

Non conosco il giocatore, Keita sì e oltre al fatto che non ti cambia la vita è un sorcio di persona

Forsberg tutta la vita, solo gente motivata e che conosce e rispetta il Milan
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Forsberg dal ritiro della Svezia:

"Il Milan è uno dei più grandi club del Mondo. Hanno un progetto interessante. Stanno investendo molto per riprendersi il trono. Il Lipsia è in Champions, mentre il Milan solo in Europa League? La Champions League non è un fattore importante, ma è più importante che ruolo si ottiene nella squadra".

fotbolltransfers.com
Arrivassero sia lui che Keita, sarebbe fantastico. Ma temo che l'uno sia l'alternativa dell'altro. Giocatori diversissimi comunque, e preferisco decisamente la testa di bip della Lazio. Di giocatori "alla Forsberg" voglio James :fuma:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
non lo conosco minimamente ma solo per il fatto che ha detto quello che ha detto me lo fa rendere simpatico.

Caro Kipstar ti assicuro che questo è davvero forte. Non credevo che Mirabelli avrebbe pensato a lui. Secondo me, è molto piu adattato al gioco di Montella che vuole un movimento perpetuale li davanti. Come la sua Fiorentina. Ho seguito le partite del Lipzia solo per vedere Forsberg all'opera. Al livello tecnico ti posso assicurare che è molto piu forte di Keita; sopratutto ha un intelligenza calcistica di altissimo livello . Quando decide di fare l'uno due , lo fa ad una velocità spaziale. In questo momento, i miei due giocatori preferiti sono( ovviamente) Modric e Forsberg. Un saluto
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
L'ho visto ieri contro la Francia, è forte forte.
A noi servono uomini da ultimo passaggio e lui è un 10 un po' anormale ma come intelligenza a livello di gioco e visione è un top.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
fortissimo! sulla carta il giocatore di collegamento tra centrocampo e attacco che ci serve!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Grande giocatore, assistman superbo... Si ma chi è che dovrà sfruttare i suoi passaggi? Kalinic?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>