Formula1 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
aspettiamo e vediamo dai!si preannuncia un altro campionato combattuto..io spero in una mercedes più competitiva e perchè no, anche la lotus!raikonnen e hamilton sono due mine vaganti

Spero vivamente che Hamilton non si ritrovi obbligato a navigare a metà classifica..
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Stava andando tutto troppo bene...

483461_417995418289425_626028947_n.jpg
 
U

Underhill84

Guest
E' un palese sabotaggio di De La Rosa :fuma: lavora ancora per la mecca :fuma: Certo andare a fuoco nell'installation lap è strano... Errore di qualche meccanico? dubito surriscaldamento


EDIT:

rottura del cambio.... pessima notizia, visto che se non erro, era una delle novità (l'avevano miniaturizzato)
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
E' un palese sabotaggio di De La Rosa :fuma: lavora ancora per la mecca :fuma: Certo andare a fuoco nell'installation lap è strano... Errore di qualche meccanico? dubito surriscaldamento


EDIT:

rottura del cambio.... pessima notizia, visto che se non erro, era una delle novità (l'avevano miniaturizzato)

Sì, rottura del cambio. E' un allarme però non mi preoccupo. Presumo che essendo successo al secondo giro più che un malfunzionamento del cambio sia stato un errore umano.
 
U

Underhill84

Guest
cmq non ci sono stati grossi danni. dalle 14 ha ripreso a girare De La Rosa. Presumo raccolga solo dati per il simulatore... gira con tempi molto più alti rispetto a Massa
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
cmq non ci sono stati grossi danni. dalle 14 ha ripreso a girare De La Rosa. Presumo raccolga solo dati per il simulatore... gira con tempi molto più alti rispetto a Massa

Vero. In più, a causa di un rattoppo in un cordolo che ha fatto perdere tempo, la sessione si prolungherà fino alle 17.30.
 
U

Underhill84

Guest
Ho letto comunque che a parte la raccolta dati con sensori e simili... a livello di gomme è stato un flop questa 4 giorni. Jerez è peggiorato molto rispetto lo scorso anno.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ho letto comunque che a parte la raccolta dati con sensori e simili... a livello di gomme è stato un flop questa 4 giorni. Jerez è peggiorato molto rispetto lo scorso anno.

Hembery ha dichiarato che il circuito è molto abrasivo e dunque il consumo delle gomme è anomalo. Ha addirittura aggiunto che se non verrà riasfaltato sarebbe meglio non tornarci più per i test. Ovviamente c'è chi insinua che invece siano le Pirelli ad avere un elevato degrado.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>