Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 220

Discussione: Formula1 2013

Trovata morta Maria De Villota: il corpo senza vita della pilota, scampata a un tragico incidente con la Marussia in cui perse un occhio, è stato rinvenuto in una camera di albergo a Siviglia, dove doveva tenere una conferenza. La famiglia conferma l'accaduto. Fernando Alonso, a Suzuka: "Una tragedia, prego per lei e la sua famiglia"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    [QUOTE=James Watson;305296]Trovata morta Maria De Villota: il corpo senza vita della pilota, scampata a un tragico incidente con la Marussia in cui perse un occhio, è stato rinvenuto in una camera di albergo a Siviglia, dove doveva tenere una conferenza. La famiglia conferma l'accaduto. Fernando Alonso, a Suzuka: "Una tragedia, prego per lei e la sua famiglia"[/QUOTE)=
    poraccia dopo l'incidente.. r.i.p.

secondo me non è suicidio come dicono , sono problemi cerebrali.
    Gran bella persona comunque

Member
    Webber in pole. Massa 5° mentre Alonso, che l'ha data su clamorosamente, solo 8°.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Mah... Fernando non ne ha più voglia... non è che davvero vuole andar via dalla Ferrari?? a sto punto mi vengono i dubbi... ok non azzecca una qualifica dall'ante-guerra e non sono preoccupato per questo, è stato anche altre volte dietro a Massa, quello che mi preoccupa è il suo sconforto nelle dichiarazioni... "non potevo fare meglio di così" ma come fai a dirlo quando il tuo compagno di squadra quasi pensionato ti rifila 3 decimi??? boh...

Member L'avatar di Solo
    Alonso sta solo aspettando che finisca la stagione.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    .

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    si ma è l'unico pilota che fa così, gli altri continuano a lottare... boh, non riesco davvero a spiegarmelo...

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    si ma è l'unico pilota che fa così, gli altri continuano a lottare... boh, non riesco davvero a spiegarmelo...
    Non ha stimoli, il mondiale è andato, per la vittoria di gara non può lottare, e del mondiale costruttori non credo gli importi molto.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Alonso che non lotta? Mi sa che abbiamo visto due campionati differenti.

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Alonso che non lotta? Mi sa che abbiamo visto due campionati differenti.
    non mi riferivo al campionato in generale... ieri l'ho visto malissimo, ma per fortuna oggi ha fatto bene...

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.