Formula1 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,501
Reaction score
5,709
La Pirelli questa stagione sta collezionando figure di melma gara dopo gara. Peccato per Perez, Hamilton e Massa (che partenza!) che si sono visti rovinare la gara. Godo per Vettel, finalmente ha un problema pure lui, anche se gli è pure andata bene visto che Alonso ha recuperato solo 15 punti. Suicidio tattico per Raikkonen.

P.S. Mazzoni oggi peggio del solito, credo abbia confuso i piloti di ogni singola scuderia, mamma mia.

P.P.S. I vantaggi dei test per la Mercedes proprio non si vedono.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Godo per Vettel, finalmente ha un problema pure lui, anche se gli è pure andata bene visto che Alonso ha recuperato solo 15 punti.

beh in realtà ne ha recuperato molti di più... al momento del ritiro Vettel era primo davanti a Rosberg, Webber, Raikkonen e Alonso, a 9 giri dal termine... Vettel avrebbe guadagnato 15 punti su Alonso e andare a +51, mentre ora è a +21... ci è andata bene perché alla fine dei conti abbiamo recuperato 30 punti!
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Mondiale mi sembra abbastanza falsato comunque. Ma come si fa a far correre ancora la Mercedes? E' PALESE che abbia tratto dei vantaggi dai test.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Il Mondiale mi sembra abbastanza falsato comunque. Ma come si fa a far correre ancora la Mercedes? E' PALESE che abbia tratto dei vantaggi dai test.

per lo stesso motivo per cui Mclaren è arrivata in fondo al mondiale 2007, quando dovrebbe essere stata esclusa per qualche annetto per illecito.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
per lo stesso motivo per cui Mclaren è arrivata in fondo al mondiale 2007, quando dovrebbe essere stata esclusa per qualche annetto per illecito.

Beh nel 2007 la Mclaren aveva anche quella storiaccia della spy-story sul groppone. Lì veramente sarebbero dovute scattare squalifiche pesantissime e a vita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
un buon quarto posto, non mi aspettavo di meglio... complimenti a Vettel che ha corso da campione nonostante le lotus oggi fossero più forti

Massa...
ma devo anche commentarlo? :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>