Formula1 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
per i pronostici di Silverstone chi apre il topic?

io metto Hamilton, Vettel, Rosberg per le qualifiche, non posso postare più tardi perché esco
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Massa show, a Silverstone dà sempre il meglio di sè :asd:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
stavolta evito di commentare l'ennesimo schifo in qualifica delle rosse... il mondiale era finito comunque, ma almeno qualche altra gara pensavo l'avremmo vinta, invece abbiamo già tirato i remi in barca... fuori domenicali e massa da maranello il prima possibile, grazie
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
La pirelli deve sparire dalla formula 1, vediamo se aspettano che ci scappi il morto prima di rimediare a questa vergogna
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
una bella gara... ovviamente pirelli disastrosa... hamilton e massa hanno avuto la gara rovinata, stavano entrambi correndo molto bene... vettel avrebbe potuto stravincere, ma ha avuto anche lui le sue sfighe, e non posso dire di esserne scontento...

Pazzesco Nando nelle ultime fasi, stavo cominciando a pensare che il terzo pit stop fosse la solita cag*ata strategica, e invece lui non ha deluso. Ma per il Mondiale ci vorrebbe qualcosa di più... complimenti a Rosberg che è stato sempre lì per tutto il weekend (farei i complimenti anche alla scuderia Mercedes, ma è palese che abbiano tratto parecchio vantaggio da quei test e quindi mi fermo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>