Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 692

Discussione: Formula1 2012

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Sto dicendo che tra i due per me lo meriterebbe più Alonso che, per l'ennesima anno in cui guida una vettura di m...a, porterà Vettel a giocarsi il mondiale all'ultimo GP. Allo stesso tempo Vettel lo vincerà e non sarà un titolo rubato o immeritato perché comunque nella seconda parte di stagione ha fatto il vuoto.
    Ai tifosi RedBull sfugge la sottile differenza tra essere tifosi ed essere faziosi.

Per me il successo della RB sta nel connubio fra budget infinito e ottimi ingegneri/tecnici che sanno lavorare al meglio. E poi anche approfittare della poca chiarezza del regolamento (e badate bene la mia è una frecciata alla FIA e non alla RB).
    Budget illimitato significa anche convincere qualsiasi tecnico a lavorare con te ergo hai solo i migliori.
    Comunque sia non credo sia un discorso di budget. La Ferrari dovrebbe colmare la irrisoria differenza di budget con anni di esperienza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Gekyn
    E ora forza Vettel

Senior Member L'avatar di iceman.
    Vettel e' praticamente campione del mondo.
    Ho appena visto le possibile combinazioni, cioe' deve fare una gara di menta per perderlo

Junior Member
    E' incredibile che Webber abbia ogni problema possibile immaginabile e Vettel molto meno.

Bannato
    Le previsioni meteo dovrebbero dare pioggia!!ottima cosa per alonso...se non sltro mischia le carte

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Le previsioni meteo dovrebbero dare pioggia!!ottima cosa per alonso...se non sltro mischia le carte
    Sai che non so se sia un buon affare per Alonso?

Bannato
    Sai che non so se sia un buon affare per Alonso?
    Per come la vedo io è l'unica possibilità che ha alonso!!in una gara asciutta non ha nessuna possibilità di lottare con vettel..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io è l'unica possibilità che ha alonso!!in una gara asciutta non ha nessuna possibilità di lottare con vettel..
    Diceva Carlo Vanzini, il commentatore F1 su Sky, su fb che in Brasile per assegnare il punteggio pieno occorre che vengano disputati almeno 54 giri su 71. Mettiamo caso che la pioggia faccia sospendere la corsa con Vettel fuori e Alonso primo, Ferdi prenderebbe 12.5 punti e perderebbe il mondiale di 0.5 punti. Certo è solo un'ipotesi questa, ma io credo che si debba sperare in problemi tecnici per Vettel come diceva Alesi domenica scorsa. Senza problemi tecnici, pioggia o no, non vedo come il crucco possa perdere questo mondiale ormai.

Junior Member
    Diceva Carlo Vanzini, il commentatore F1 su Sky, su fb che in Brasile per assegnare il punteggio pieno occorre che vengano disputati almeno 54 giri su 71. Mettiamo caso che la pioggia faccia sospendere la corsa con Vettel fuori e Alonso primo, Ferdi prenderebbe 12.5 punti e perderebbe il mondiale di 0.5 punti. Certo è solo un'ipotesi questa, ma io credo che si debba sperare in problemi tecnici per Vettel come diceva Alesi domenica scorsa. Senza problemi tecnici, pioggia o no, non vedo come il crucco possa perdere questo mondiale ormai.
    Che brutta cosa perdere così

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Che brutta cosa perdere così
    Pensa Sykes in Sbk ha perso proprio di 0.5 punti il mondiale contro Biaggi...

Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.