Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 53 di 70 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 692

Discussione: Formula1 2012

Member L'avatar di Solo
    Dal prossimo anno nelle libere e nelle qualifiche il DRS potrà essere utilizzato liberamente solo nelle zone consentite (quelle della gara).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Dite che Vettel farà la pole?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    che scandalo la ferrari mamma mia meno male dovevano portare novità

- - - Aggiornato - - -

Mondiale finito
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member
    Il mondiale lo vincerà Vettel meritatamente. Alonso secondo me è il pilota che più di tutti meriterebbe di vincerlo, ma è la Ferrari che non merita di vincere questo mondiale. Peccato davvero, ma sfiga a parte non vedo come Vettel possa perdere questo mondiale.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Salvo miracoli è finita con Alonso 9º.

Member
    In tutto questo l'uomo da cacciare è Domenicali. In 5 anni ha perso due mondiali all'ultima gara (va bé uno non è manco colpa sua) ed in 3 anni non è riuscito a dare ad Alonso una monoposto in grado di competere realmente con la Red Bull. Montezemolo deve decidere al più presto cosa fare, perché noi tifosi della Ferrari non siamo più disposti ad ascoltare i suoi deliri.

Se ama davvero la Ferrari e se vuole garantire a Ferdi una monoposto competitiva, deve dare una scossa alla scuderia. Se intende confermare Domenicali è giunta l'ora che si faccia da parte pure lui. Con la speranza che non si butti in politica (speranza vana mi sa...), ma che vada in pensione da tutto.

Member L'avatar di Snake
    Non mi stancherò mai di dirlo, che fenomeno Lewis, ad un decimo da uno che c'ha un missile sotto al kulo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Non mi stancherò mai di dirlo, che fenomeno Lewis, ad un decimo da uno che c'ha un missile sotto al kulo
    Mi hai anticipato. Quanto mi piacerebbe vederlo alla Ferrari per il dopo Alonso!

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    No, ma scherzi? E' un mediocre (cit.)! Anche lui derubato del mondiale da una scuderia indegna, come Alonso. Non perdonerò mai Whitmarsh per esserlo lasciato scappare, mai.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    No, ma scherzi? E' un mediocre (cit.)! Anche lui derubato del mondiale da una scuderia indegna, come Alonso. Non perdonerò mai Whitmarsh per esserlo lasciato scappare, mai.
    Io è da mo che dico che con una monoposto affidabile avrebbe vinto il mondiale.

Pagina 53 di 70 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.