Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 70 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 692

Discussione: Formula1 2012

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    No aspè mi sa che c'è stato un misunderstanding clamoroso. Io ho sbagliato a definirla prima stagione, ma in realtà (e poi dopo ho rettificato) mi riferivo alla stagione 2010 coincisa col primo mondiale di Vettel.

Edit: oggi sono fuori ragazzi non avevo capito bene il tuo post

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da MilanForever Visualizza Messaggio
    No, allora, anche qui si parlava di cose diverse.

Quando ho parlato di Vettel e Webber parlavo della prima stagione che hanno fatto insieme in RB, che era quella di cui parlava @Kurt91, quella in cui Vettel si presentava come giovane premessa e Webber come pilota mediocre più "stagionato". In quel caso secondo me era normale che Vettel fosse considerato come prima guida (e quindi dargli aggiornamenti, la macchina migliore, i dati di Webber ecc.). Poi nel corso della stagione le cose si sono messe a favore dell'australiano e allora non ho problemi a dire che lo avrebbero dovuto mettere nelle migliori condizioni possibili per vincere il mondiale. Però ricordiamoci anche che quell'anno Webber ebbe un infortunio che gli fece correre le ultime e decisive gare con una spalla fratturata, è quindi altrettanto chiaro che a quel punto la scuderia dovesse puntare su Vettel, che difatti è diventato campione del mondo.

Comunque io volevo estendere il ragionamento parlando in generale, non di una stagione specifica.

Ah, per me giochi di squadra è inteso come decisioni prese dalla squadra, che a volte sono diverse da quanto dice la pista, in questo caso il concetto era legato agli ordini di scuderia.

Non è che deve diventare un processo alle intenzioni però eh...
    L'infortunio arrivò dopo la palese scelta di puntare su un Vettel indietro in classifica.

Member
    Musetto flessibile della RB?

Invece, QUESTO articolo è forse di parte, ma rende più o meno l'idea di quello che è stato il GP di Abu Dhabi.
    Ultima modifica di Kurt91; 08-11-2012 alle 14:18

Junior Member
    Non metto le mani avanti, tutta via devo dire che quello che cambiano non è il muso danneggiato dopo il tamponamento, non vorrei che si sia rotto l'aggancio dell'ala, telecamere. La stranezza è nel fatto che tuttavia il carbonio non si piega, ma si dovrebbe spezzare e basta.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Vergne

Conferenza stampa alla vigilia di Austin... trova l'intruso

caz*o c'entra de la rosa con i 4 campioni del mondo e una giovane promessa?!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

Forse é il più vecchio

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

l'unica interpretazione possibile è:

in alto: futuro, presente e passato della Mclaren
    in basso: presente, futuro e passato della Ferrari

Senior Member L'avatar di Blu71
    AUSTIN - E' Sebastian Vettel il più veloce nelle prime prove libere del Gp degli Stati Uniti. Sul circuito di Austin, il pilota tedesco della Red Bull ha girato in 1'38''125, precedendo la McLaren-Mercedes dell'inglese Lewis Hamilton, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1'39''543.

ALONSO TERZO -Terza la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso (1'40''337), seguita dalla McLaren-Mercedes dell'inglese Jenson Button (1'40''528) e dalla Red Bull dell'australiano Mark Webber (1'40''650). Sesta posizione per l'altra Ferrari del brasiliano Felipe Massa (1'40''966).

Cds

Pagina 52 di 70 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.