Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 48 di 70 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 692

Discussione: Formula1 2012

Junior Member
    In ogni caso un ave a Raikkonen che ha fatto una stagione con una macchinina niente male, ma c'ha messo tanto del suo. Gli dai una McLaren o una RB ti fa sfraceli. Mi chiedo come in McLaren non lo abbiano preso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Citazione Originariamente Scritto da danyaj87 Visualizza Messaggio
    In ogni caso un ave a Raikkonen che ha fatto una stagione con una macchinina niente male, ma c'ha messo tanto del suo. Gli dai una McLaren o una RB ti fa sfraceli. Mi chiedo come in McLaren non lo abbiano preso...
    E come abbia fatto la ferrari a lasciarlo andare...

Questo torna in f1 dopo 2 anni di inattività e arriva terzo nel mondiale con una lotus, con una costanza notevole, facendo molti podi e vincendo anche una gara. Ma il caro Fernando non poteva sopportarne la concorrenza al suo arrivo in ferrari...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MilanForever Visualizza Messaggio

Questo torna in f1 dopo 2 anni di inattività e arriva terzo nel mondiale con una lotus, con una costanza notevole, facendo molti podi e vincendo anche una gara. Ma il caro Fernando non poteva sopportarne la concorrenza al suo arrivo in ferrari...
    Bello come la predica arriva da un tifoso di un pilota a cui hanno dovuto far "fuori" il proprio compagno per fargli vincere il mondiale
    Ultima modifica di Kurt91; 04-11-2012 alle 21:51

Senior Member L'avatar di Frikez

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Un collega di un mio carissimo amico lavorava a Maranello nel reparto corse come saldatore e mi diceva appunto che il motivo per cui hanno lasciato andar via Kimi non fu per le sue qualità di guida, ma proprio per il suo noto vizio del bere.

Junior Member
    Beh è l'unico pilota che puoi pagare in martini e olive! Un risparmio assoluto.

Ale
    Ospite

Eh ma Raikkonen a differenza di altri, in Ferrari ha vinto.. Lo vedrei bene alla RB al posto di webber, che oggi ha scambiato il gran premio con le macchine a scontro dei luna park..

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Bello come la predica arriva da un tifoso di un pilota a cui hanno dovuto far "fuori" il proprio compagno per fargli vincere il mondiale
    Viva la coerenza. Hanno fatto, e continuano a fare, un inferno per il "Alonso is faster than you" però non credo abbiano battuto ciglio quando oggi hanno detto a Webber di "non ostacolarsi a vicenda" e dopo due secondi "box box box box!!"

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Gli unici piloti, tra i primi dieci in classifica piloti, che ha superato oggi sono Grosjean e Button.
    Che tra l'altro sono stati gli unici a tentare di opporre resistenza...

Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    Viva la coerenza. Hanno fatto, e continuano a fare, un inferno per il "Alonso is faster than you" però non credo abbiano battuto ciglio quando oggi hanno detto a Webber di "non ostacolarsi a vicenda" e dopo due secondi "box box box box!!"
    E la Torro Rosso che si è praticamente buttata fuori pista?

Ma poi la Red Bull dovrebbe tacere. Corrono con una macchina illegale da tre anni a questa parte, pagliacci.

Su Raikkonen posso solo dire In Ferrari non lo prendono, Alonso non vuole gente competitiva nel box, in McLaren Whitmarsh preferisce andare avanti con Button (sono convinto che quest'anno MW fosse convinto di vincere con JB...)

Junior Member L'avatar di MilanForever
    ?

- - - Aggiornato - - -

Un collega di un mio carissimo amico lavorava a Maranello nel reparto corse come saldatore e mi diceva appunto che il motivo per cui hanno lasciato andar via Kimi non fu per le sue qualità di guida, ma proprio per il suo noto vizio del bere.
    Siamo alle chiacchere da bar. Raikkonen ha vinto l'ultimo mondiale che il cavallino è riuscito a portare a casa, e nonostante questo i padrini di Massa in Ferrari hanno fatto si che fosse lui a fare le valigie, non Massa. Che Kimi sia assolutamente competitivo lo ha ampiamente dimostrato quest'anno, nonostante l'assenza.

Pagina 48 di 70 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.