Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 70 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 692

Discussione: Formula1 2012

Senior Member L'avatar di Blu71
    Chiedo allo staff se è possibile riportare in apertura del topic il calendario con i vincitori http://milanworld.forumfree.it/?t=60069760

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    beh,dai,non credo ci sia molto da discutere sul fatto che alonso sia nettamente il miglior pilota del circus attualmente
    C'è da discutere eccome se leggo certe iperboli ma capisco che essendo ferraristi siete poco obbiettivi su Alonso

hamilton è un ottimo pilota,ma a mio parere,coi mezzi che avuto a disposizione in carriera fin'ora,ha raccolto pochino...

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    C'è da discutere eccome se leggo certe iperboli ma capisco che essendo ferraristi siete poco obbiettivi su Alonso
    Essere ferraristi non significa non essere imparziali, infatti nessuno, per esempio crede che Massa meriti di guidarne una.

Bannato
    dai alonso è nettamente più forte degli altri...vuoi forse paragonarlo a hamilton??hamilton sarebbe un grande pilota se gli spiegassero che appena uno lo supera non lo deve buttare fuori strada

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Essere ferraristi non significa non essere imparziali, infatti nessuno, per esempio crede che Massa meriti di guidarne una.
    massa credo sia il secondo pilota della ferrari piu' odiato della storia

massa credo sia il secondo pilota della ferrari piu' odiato della storia
    ...e più inutile...soprattutto.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    A me fa paura la Ferrari che dopo la serie di risultati positivi non ha + portato aggiornamenti significativi... adesso arrivano le piste di Tilke... quelle brutte e piatte non troppo favorevoli alla Rossa... Alonso dovrà continuare a fare gli straordinari
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di Snake
    hamilton è un ottimo pilota,ma a mio parere,coi mezzi che avuto a disposizione in carriera fin'ora,ha raccolto pochino...
    Quali sarebbero i mezzi? A me risulta che la macchina da titolo l'abbia avuta solo i primi due anni, un mondiale l'ha buttato nel c esso lui perchè probabilmente inesperto (era esordiente), l'altro l'ha comunque vinto e non mi tirate fuori la solita barzelletta di Glock. Poi la monoposto competitiva non l'ha mai avuta, quest'anno ce l'ha ma se è indietro in classifica non è certo per colpa sua, tra errori al box, kamikaze in pista e noie varie avrà perso almeno 40-50 punti, non parlo nemmeno della vergognosa penalità a Barcellona dove avrebbe vinto il gran premio con la pipa in bocca.
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Infatti non ho parlato di Massa ma di Alonso. Su Massa sarebbe come sparare sulla croce rossa, che c'entra? E' totalmente indifendibile, ci mancherebbe.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    dai alonso è nettamente più forte degli altri...vuoi forse paragonarlo a hamilton??hamilton sarebbe un grande pilota se gli spiegassero che appena uno lo supera non lo deve buttare fuori strada
    Hanno fatto un anno intero con la stessa monoposto, uno era bi campione del mondo, l'altro un debuttante, io sto nettamente non l'ho proprio visto, te magari si. Sul resto ti faccio notare che quest'anno non ha buttato fuori nessuno, casomai è successo il contrario, citofonare a Maldonado e Grosjean.

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    a parte ciò gli strateghi della Sauber dovrebbero sostituire quelli della Ferrari... siamo arrivati senza gomme anche oggi
    ??? La strategia che la Ferrari ha fatto era l'unica possibile.

Peccato per Jenson, potevamo mettere due macchine sul podio. In ottica mondiale gara incredibilmente a favore di Alonso.

- - - Aggiornato - - -

Quali sarebbero i mezzi? A me risulta che la macchina da titolo l'abbia avuta solo i primi due anni, un mondiale l'ha buttato nel c esso lui perchè probabilmente inesperto (era esordiente), l'altro l'ha comunque vinto e non mi tirate fuori la solita barzelletta di Glock. Poi la monoposto competitiva non l'ha mai avuta, quest'anno ce l'ha ma se è indietro in classifica non è certo per colpa sua, tra errori al box, kamikaze in pista e noie varie avrà perso almeno 40-50 punti, non parlo nemmeno della vergognosa penalità a Barcellona dove avrebbe vinto il gran premio con la pipa in bocca.
    Il primo anno ci furono anche *******te del team... Come in Cina...

Pagina 16 di 70 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.