Formula1 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Come ha detto Alonso già a Spa per il mondiale bisogna temere di più le McLaren che le Red Bull...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Le McLaren adesso come adesso hanno un altro passo, mancano ancora 7 gare...

è vero che mancano ancora 7 gare,ma avere 37 punti di vantaggio su hamilton e 39 su vettel è un gran bel vantaggio,specialmente per un pilota intelligente come alonso.Puo' amministrare il vantaggio,a mio parere e finalmente arriva verso la fase conclusiva del mondiale senza dover rincorrere gli altri
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
io credo che siamo messi nella situazione migliore come punteggio però come affidabilità e strategia siamo inferiori alla Mclaren... Alonso da solo non basta, si doveva vincere oggi e si è arrivati terzi a causa della qualifica e chissà che non sarà decisiva per fine stagione... comunque per il momento siamo a distanza di sicurezza da Hamilton, e meno male che Vettel, Webber e Button sono esplosi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
grazie al ritiro di Button comunque siamo a -17 dalla Mclaren nei costruttori... se Massa continuasse così si può sognare anche nel campionato marche, visto che la Red Bull va col freno a mano tirato
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Le bandiere padane

:omfg:


Perez

:ZioFester:


Alonso + ritiro vettel-webber-button

:fester:
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Comunque come gestisce le fasi di gara Nando non lo fa nessuno :ave:

Ovviamente non si può dare per certo il mondiale visti i notevoli inconvenienti che possono accadere, però salvo ritiri e guasti Alonso sti punti li gestisce in scioltezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>