Formula 1 e Moto Gp da Marzo 2013 solo su Sky

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Vanno tramessi in chiaro, ma non obbligatoriamente alla Rai. Se la Rai paga bene, altrimenti li trasmetterà Cielo
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Li dessero a Cielo, almeno ci leviamo dalla scatole una volta per tutte Mazzoni & Co. Gli altri mi toccherà guardarli da qualche canale tedesco/austriaco, amen.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Leggevo che la Rai trasmetterà 9 GP in diretta e 10 in differita. Non credo proprio che la Rai li perda del tutto anche perché quest'anno con la F1 ha fatto circa 7/8 mln spettatori di media. Non so se quello che ho letto sia vero, ma se non lo fosse di sicuro faranno di tutto per poterla trasmettere quanto meno in differita in chiaro. In caso contrario ovviamente lo farà Cielo.
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
C'è da dire che la Moto Gp sarà su Sky dal 2014 e non dal 2013.

Comunque se da un lato sono contento di questa cosa, essendo abbonato Sky da 10 anni ormai, dall'altro non lo trovo giusto perchè non tutti gli appassionati di motori, al giorno d oggi, possono permettersi di pagare 40/50 euro al mese per avere Sky.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E poi perché Valentino andrà in SB se non riuscirà più a vincere in motoGP
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Scusate se riuppo questo vecchio topic, ma sono venuto a conoscenza della MotoGp su Sky solamente adesso... E ci sono rimasto di mer...!

Non trovo giusto questa cosa, visto che Sky può essere anche fantastico, ma troppo costoso per il cittadino medio. La domenica era un rito per me, MotoGp e poi Serie A :-(
 
Alto
head>