Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    Member L'avatar di Kaw
    Davvero una ingiustizia per Charles, che oggi ha dato paga a un 4 volte campione, e di gran lunga.
    Abbiamo il pilota, la macchina non credo...

Senior Member L'avatar di Milo
    Week end sportivo nerissimo.

E Leclerc deve ringraziare la safety car...

È pazzesco come la rossa non riesca da anni a fare una cavolo di doppietta quando invece alla Mercedes o gli riesce facile o addirittura gli piove addosso.

Citazione Originariamente Scritto da Raryof Visualizza Messaggio
    E andiamo,
    Vettel comincia con gli errorini.
    Babba bia oh, una roba mai vista.
    Se Vettel fosse andato a schiantarsi contro Leclerc alla partenza devastandogli mezza macchina prima di andare a sbattere (mancando per un capello Hamilton che poi passa primo) contro le due Renault che a loro volta fossero andate a distruggere 6-7 macchine dietro permettendo alle due red bull di avvicendarsi al terzo quarto posto credo che sarebbe stato un gp piuttosto fortunato e positivo rispetto a quanto abbiamo visto oggi.
    Mondiale già finito, vince Hamilton a cui basterà fare terzo senza andare in testa coda o fulminarsi l'alettone sul rettilineo.

Sotiris
    Ospite
    Mercedes imbarazzante oggi. Con Hamilton e Leclerc in Ferrari sì vinceva con 30 secondi sul terzo.

Ovviamente si doveva rompere il motore di Charles, invece di quello di quel salame che si gira ad ogni duello con Hamilton. Non se lo meritava Carletto.
    Sto in quello stato

vedzevedzi vedzevedzi

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Che Gran Premio maledetto oggi, per fortuna la provvidenza ha mandato almeno la Safety car...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Mercedes imbarazzante oggi. Con Hamilton e Leclerc in Ferrari sì vinceva con 30 secondi sul terzo.
    Alla Mercedes va bene pure quando sono nettamente sotto come prestazioni.

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Ovviamente si doveva rompere il motore di Charles, invece di quello di quel salame che si gira ad ogni duello con Hamilton. Non se lo meritava Carletto.

Sarà un caso che le sfighe capitano sempre ai secondi piloti in Ferrari.

Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    A pensare male c'è lo zampino della Ferrari, pensavano di far doppietta e magari avevano previsto il problema verso la fine, con distacchi accumulati Vettel sarebbe passato primo senza dover dare ordini. In gara poi l'altro gli aveva dato 10 secondi easy, a lui come a Hamilton, recuperando da alcune imprecisioni e dominando il gp.
    Ripeto, a pensar male è così, da emiliano invece mi viene semplicemente da piangere e mi dispiace per Charles, che botta.

Citazione Originariamente Scritto da Raryof Visualizza Messaggio
    A pensare male c'è lo zampino della Ferrari, pensavano di far doppietta e magari avevano previsto il problema verso la fine, con distacchi accumulati Vettel sarebbe passato primo senza dover dare ordini. In gara poi l'altro gli aveva dato 10 secondi easy, a lui come a Hamilton, recuperando da alcune imprecisioni e dominando il gp.
    Ripeto, a pensar male è così, da emiliano invece mi viene semplicemente da piangere e mi dispiace per Charles, che botta.
    Io non stavo pensando alla malizia, ma proprio alla fatalità che ha deciso di rovinare la gara perfetta di un ragazzino che stava dominando il GP in maniera magistrale, e non quella di quel pirla pagato 50 milioni l'anno, che fa solo che danni e la gara se la rovina da solo.
    Sto in quello stato

vedzevedzi vedzevedzi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.