Formula 1 2019 - Calendario e Copertura Tv

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,659
Reaction score
601
Davvero una ingiustizia per Charles, che oggi ha dato paga a un 4 volte campione, e di gran lunga.
Abbiamo il pilota, la macchina non credo...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Week end sportivo nerissimo.

E Leclerc deve ringraziare la safety car...

È pazzesco come la rossa non riesca da anni a fare una cavolo di doppietta quando invece alla Mercedes o gli riesce facile o addirittura gli piove addosso.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
E andiamo,
Vettel comincia con gli errorini.

Babba bia oh, una roba mai vista.
Se Vettel fosse andato a schiantarsi contro Leclerc alla partenza devastandogli mezza macchina prima di andare a sbattere (mancando per un capello Hamilton che poi passa primo) contro le due Renault che a loro volta fossero andate a distruggere 6-7 macchine dietro permettendo alle due red bull di avvicendarsi al terzo quarto posto credo che sarebbe stato un gp piuttosto fortunato e positivo rispetto a quanto abbiamo visto oggi.
Mondiale già finito, vince Hamilton a cui basterà fare terzo senza andare in testa coda o fulminarsi l'alettone sul rettilineo.
 
S

Sotiris

Guest
Mercedes imbarazzante oggi. Con Hamilton e Leclerc in Ferrari sì vinceva con 30 secondi sul terzo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,728
Reaction score
908
Ovviamente si doveva rompere il motore di Charles, invece di quello di quel salame che si gira ad ogni duello con Hamilton. Non se lo meritava Carletto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
Che Gran Premio maledetto oggi, per fortuna la provvidenza ha mandato almeno la Safety car...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Ovviamente si doveva rompere il motore di Charles, invece di quello di quel salame che si gira ad ogni duello con Hamilton. Non se lo meritava Carletto.

A pensare male c'è lo zampino della Ferrari, pensavano di far doppietta e magari avevano previsto il problema verso la fine, con distacchi accumulati Vettel sarebbe passato primo senza dover dare ordini. In gara poi l'altro gli aveva dato 10 secondi easy, a lui come a Hamilton, recuperando da alcune imprecisioni e dominando il gp.
Ripeto, a pensar male è così, da emiliano invece mi viene semplicemente da piangere e mi dispiace per Charles, che botta.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,728
Reaction score
908
A pensare male c'è lo zampino della Ferrari, pensavano di far doppietta e magari avevano previsto il problema verso la fine, con distacchi accumulati Vettel sarebbe passato primo senza dover dare ordini. In gara poi l'altro gli aveva dato 10 secondi easy, a lui come a Hamilton, recuperando da alcune imprecisioni e dominando il gp.
Ripeto, a pensar male è così, da emiliano invece mi viene semplicemente da piangere e mi dispiace per Charles, che botta.

Io non stavo pensando alla malizia, ma proprio alla fatalità che ha deciso di rovinare la gara perfetta di un ragazzino che stava dominando il GP in maniera magistrale, e non quella di quel pirla pagato 50 milioni l'anno, che fa solo che danni e la gara se la rovina da solo.
 
Alto
head>