Formazione più forte del Mondo (secondo Transfermarket)

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Dal momento che viene spesso usato come termine di paragone (o comunque citato) mi sono divertito a fare la formazione migliore possibile secondo i parametri di TransferMarket...........ovviamente non ho preso i primi 11 in generale (quasi tutti attaccanti) ma i migliori per ogni ruolo

Neuer

Carvajal Godin Bonucci Alaba

Pogba Busquests Kroos

Messi Suarez Neymar


Che dite sarebbe davvero la formazione in grado di dominare il mondo?? ::D:

PS: (ho messo i primi per ruolo non ho ragionato molto su modulo/caratteristiche ecc)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Provo a fare una rivale

De Gea

Lahm Ramos Miranda Marcelo

Vidal Nainggolan Modric

Di Maria Cavani Ronaldo


La portiamo a casa noi :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
VIsto che stiamo giocando e che voi conoscete meglio di me l'attuale calcio estero,
secondo voi questa selezione del Milan potrebbe tener testa alle vostre squadre?

Donnarumma
Tassotti Baresi Nesta Maldini
Gattuso Rijkaard
Gullit Kaka Sheva
Van Basten
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
VIsto che stiamo giocando e che voi conoscete meglio di me l'attuale calcio estero,
secondo voi questa selezione del Milan potrebbe tener testa alle vostre squadre?

Donnarumma
Tassotti Baresi Nesta Maldini
Gattuso Rijkaard
Gullit Kaka Sheva
Van Basten

Togli Sheva e metti Donadoni (giusto per dare un pò più di equilibrio) e si vince a mani basse contro tutte.
Unica incognita potrebbe essere l'arbitraggio, perchè se ad ogni scoreggia fischiassero fallo a favore del Messi o del Neymar di turno diventerebbe dura :asd:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
De Gea
Lham, Thiago Silva, Ramos, Marcelo
Verratti, Nainggolan, Modric
Di Maria, Messi, Neymar
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Donnarumma
Meunier Silva Pique Filipe Luis
Iniesta Verratti
Reus Müller Dybala
Griezmann

Ecco una quarta! Senza i giocatori delle vostre 3 :D
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Dal momento che viene spesso usato come termine di paragone (o comunque citato) mi sono divertito a fare la formazione migliore possibile secondo i parametri di TransferMarket...........ovviamente non ho preso i primi 11 in generale (quasi tutti attaccanti) ma i migliori per ogni ruolo

Neuer

Carvajal Godin Bonucci Alaba

Pogba Busquests Kroos

Messi Suarez Neymar


Che dite sarebbe davvero la formazione in grado di dominare il mondo?? ::D:

PS: (ho messo i primi per ruolo non ho ragionato molto su modulo/caratteristiche ecc)

Carvajal e Bonucci non mi convincono. Il trio d'attacco fa riflettere su come il Barcellona sia molto più forte anche degli anni passati, in barba a quegli interisti che spacciano i blaugrana del 2010 come i più forti di sempre, con Iniesta infortunato, Ibra che giocava contro Guardiola e finì in panca e tutto sulle spalle di Messi. Adesso del valore di Messi il Barcellona ne ha altri due.
 
Alto
head>