Formazione Juventus 2017/2018

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non lo farà mai. Quest'anno in quel ruolo ha fatto 11 gol stagionali, per un'ala sono parecchi, e porta grande equilibrio alla squadra.

Quello da sostituire è cuadrado, che infatti è rimpiazzato da douglas costa.


Poi magari bernardeschi ruba il posto al croato, ma di certo non partirà titolare, ci metto la mano sul fuoco.
L'ho già letta da te sta cosa, ma, in realtà, in quella posizione ne ha fatti soltanto 4 degli 11 complessivi.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
L'ho già letta da te sta cosa, ma, in realtà, in quella posizione ne ha fatti soltanto 4 degli 11 complessivi.

Ho qualche dubbio, ma anche se fosse in quella posizione ci ha giocato 4 mesi scarsi, finché non è tornato dybala a regime si andava di 3-5-2

Poi oh, mica dico che è la migliore ala del mondo, ma che bernardeschi (che gioca dall'altra parte) arriva e piglia il posto la vedo dura.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mah, io nemmeno lì.

Comunque se così fosse è la dimostrazione del problema delle scuole chiuse per l'estate è che i bimbiminkia hanno ancora più tempo libero per partorire cacate come questa

Posso assicurarti che è così. E gli studenti mi sa che sono i più convinti che De Sciglio sia scarso. Sono i 50enni che leggono solo Tuttosport che son decisi a pensare che De Sciglio sia il titolare e sia forte. Ma ne son convinti davvero
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
Mandzukic sara titolare all inizio con douglas costa a destra che prende il posto di cuadrado.almeno all inizio sono sicuro che sara cosi.per me il problema piu grande sara trovare un forte terzino destro e da i nomi che si parla nessuno mi convince.vediamo che succede fino al mercato.ho fiducia nella soccieta che ha sempre smentito tutti ogni anno quando si e parlato di juve indebolita
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Curioso di vedere se riusciranno a mantenere l'equilibrio con Douglas al posto di Mandzukic, perché Costa quel tipo di lavoro non lo fa assolutamente. Tra l'altro, lo stesso Alex Sandro ha beneficiato tantissimo della presenza del croato.
Discorso analogo per Bernardeschi che, a parte il fatto di giocare meglio più vicino alla porta, non ha certo la gamba di un Cuadrado o d un Alves.
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Penso che la Juve non sia mai riuscita a sostituire degnamente Pirlo, Vidal e Pogba. E che lo stesso problema potrebbe verificarsi con Bonucci.

Pirlo > Pjanic
Vidal > Khedira
Pogba > intero centrocampo Juve

Infatti ancora oggi siete in cerca di incursori e registi, tipo Matic o Kroos. Da voi avrei visto bene Verratti, ma purtroppo ha deciso di fare la muffa nella sua gabbia dorata.
 
Alto
head>