Formazione Juventus 2015/2016

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
È estate, quindi il momento perfetto per immaginare un po' il campionato che verrà. Da juventino, mi chiedo quale sarà la formazione dell'anno prossimo. Alla luce degli acquisti, per ora ho pensato a:

Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra
Khedira Marchisio Pogba
Vidal
Morata Dybala

Chiaramente considero solo gli acquisti certi. Sulla sinistra dovrebbe tornare Asamoah, a destra Caceres è un contributo in più, in mezzo Pereyra... Mandzukic lo vedo in panca per ora.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per il momento è questa ma molto probabilmente sarà questa anche ai nastri di partenza, a parte Vidal che a sensazione potrebbe partire per far spazio ad un trequartista vero.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Topic prematuro...manca l'ultimo tassello per capire come giocheremo...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
in queste ore si parla di Salah...con lui sarebbe 433 o al max 4321
Credo che Salah non andrà in nessun'altra squadra al di fuori della Fiorentina, per quanto riguarda la serie A. Il 4-3-3 potrebbe comunque essere una soluzione se decideste di riprendere Berardi e puntare fortemente su di lui.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
È estate, quindi il momento perfetto per immaginare un po' il campionato che verrà. Da juventino, mi chiedo quale sarà la formazione dell'anno prossimo. Alla luce degli acquisti, per ora ho pensato a:

Buffon
Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra
Khedira Marchisio Pogba
Vidal
Morata Dybala

Chiaramente considero solo gli acquisti certi. Sulla sinistra dovrebbe tornare Asamoah, a destra Caceres è un contributo in più, in mezzo Pereyra... Mandzukic lo vedo in panca per ora.


Questa è cattiveria, noi stiamo ancora a nulla :fuma:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Io non credo andremo sul 4-3-3, Allegri si è espresso in favore del trequartista. Inoltre ok Salah, ma Dybala non è un'ala e meno che meno Morata che si è dimostrato rapace d'area, una grande prima punta.
 
Alto
head>