Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Member L'avatar di Marchisio89
    Secondo me se arriva Jovetic fará sicuramente la seconda punta. Non ce lo vedo sulla trequarti.
    Avremmo due seconde punte (Jovetic, Dybala) e due prime punte (Morata, Mandzukic) e imho lo spagnolo puó tranquillamente giocare con il croato, essendo una prima punta atipica.

Se a loro si aggiunge un vero trequartistacome Isco, Oscar o De Bruyne - evitando possibilmente Zaza - come reparto offensivo non mi dispiacerebbe affatto.

Do per scontata la cessione di Llorente cosí come il prestito di Berardi al Sassuolo e Coman a una media-piccola come il Genoa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Fossi in voi farei l'impossibile per Isco

Isco
    Dybala - Morata

Spettacolo

Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Fossi in voi farei l'impossibile per Isco

Isco
    Dybala - Morata

Spettacolo
    Penso che anche loro lo farebbero, ho dubbio sul real peró XD

Se vendessero vidal magari..

Member L'avatar di Mou
    Continuo a non capire che modulo adotteremo. Sento parlare di Cuadrado, ma...?

Dybala - Mandzukic - Morata?

Dybala
    Mandzukic - Morata?

Io pronostico:
    Gotze
    Dybala - Morata
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire che modulo adotteremo. Sento parlare di Cuadrado, ma...?

Dybala - Mandzukic - Morata?

Dybala
    Mandzukic - Morata?

Io pronostico:
    Gotze
    Dybala - Morata
    Vazquez
    Dybala-Morata

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vazquez
    Dybala-Morata
    Seee magari

Bannato
    ________________Buffon
    Lichtsteiner - Bonucci - Rugani - Alex Sandro
    _____Khedira - Marchisio - Pogba
    _______________Goetze
    ___________Dybala - Morata

Panchina:
    Neto
    Barzagli
    Caceres
    Chiellini
    Evra
    Sturaro
    Pereyra
    Isla
    Asamoah
    Mandzukic
    Zaza
    Coman

Si, siete più deboli, invece di dare 20 punti alla seconda gliene darete solo 16

Più che siamo più forti o meno forti, il nocciolo del problema sta nel gioco, perché se i partenti sono fior di campioni, gli arrivi non sono propriamente delle pippe. Per Allegri è un momento importante perché si svincola, anche se non del tutto, dalla Juve contiana. Insomma ci dovrà mettere del suo molto più di quanto abbia fatto quest'anno, anche perché le avversarie, almeno in teoria, si sono rafforzate.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Renegade
    Ospite
    Buffon
    Linchsteiner Bonucci Rugani Alex Sandro
    Marchisio Khedira Pogba
    Draxler
    Morata Dybala

Ho messo Draxler perché conoscendo braccino Marotta andrà a prendere quello che è ormai un esterno dedito ad accentrarsi solo perché costa di meno. I trequartisti puri sono altri; Gotze, Oscar, De Bruyne, Isco. La soluzione migliore sarebbe il Belga, Isco il mio preferito, Gotze il più devastante in Italia.

Son convinto che Vidal verrà comunque sostituito. Mi aspetto Witsel. Per me la vera lacuna è che la Juventus sarà priva di regista. Khedira non lo è, è lento e dedito all'interdizione. Marchisio per quanto migliorato resta un incursore da inserimento e non è così tecnico. Pogba è molto completo ma non ha lanci e passaggi del classico regista, non imposta. Si potrebbe spostare la regia nel numero 10, ma negli schemi di Allegri il 10 deve allargarsi ed inserirsi, quindi è come un terzo attaccante.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Buffon
    Linchsteiner Bonucci Rugani Alex Sandro
    Marchisio Khedira Pogba
    Draxler
    Morata Dybala

Ho messo Draxler perché conoscendo braccino Marotta andrà a prendere quello che è ormai un esterno dedito ad accentrarsi solo perché costa di meno. I trequartisti puri sono altri; Gotze, Oscar, De Bruyne, Isco. La soluzione migliore sarebbe il Belga, Isco il mio preferito, Gotze il più devastante in Italia.

Son convinto che Vidal verrà comunque sostituito. Mi aspetto Witsel. Per me la vera lacuna è che la Juventus sarà priva di regista. Khedira non lo è, è lento e dedito all'interdizione. Marchisio per quanto migliorato resta un incursore da inserimento e non è così tecnico. Pogba è molto completo ma non ha lanci e passaggi del classico regista, non imposta. Si potrebbe spostare la regia nel numero 10, ma negli schemi di Allegri il 10 deve allargarsi ed inserirsi, quindi è come un terzo attaccante.
    Marchisio l'anno scorso ha fatto il regista praticamente sempre tranne in quelle 20 partite che ha fatto Pirlo.
    La squadra girava meglio con Claudio in regia.

Piuttosto serve un sostituto di Marchisio..

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.