Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Junior Member L'avatar di braungioxe

Lightbulb Formazione ideale 2016/2017

Aspettando Gennaio,sempre che cambi qualche cosa(ma tutto credo),che ne dite di postare quella che secondo voi è la formazione migliore da schierare?
    Inizio io:

Purtroppo questo passa la Rosa
    Pasalic forse può essere utile in quella posizione,ma io rischierei Locatelli a questo punto,anche se non ha i compagni per crescere come si deve,Niang lo vedo uno dai buoni colpi ma non mi fa impazzire e Bertolacci speriamo esca dal limbo,forse li si può mettere anche Mati F. ma non so se è la sua posizione.
    Bonaventura è l'unico che ha i piedi per servire decentemente l'attacco e quindi quella deve essere la sua posizione per forza!!
    Escludo a priori Ely,Vangioni,Sosa,Honda,per me non sono da milan,gioco meglio io di loro
    Marco van Basten:"Sono un giocatore normale che ogni tanto fa cose eccezionali"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Donnarumma
    Abate/Calabria-Romagnoli-Gomez-Antonelli
    Pasalic-Montolivo/Locatelli-Bonaventura
    Suso-Bacca/Lapadula-Niang

Junior Member L'avatar di Lorenzo
    Niang come riserva di Lapadula non si può vedere, dai. Ha la testa di una capra, ma è l'unico nostro giocatore che può spaccarti la partita. Il modulo ideale per me è il 442 con Niang seconda punta (non a casa lo stesso che utilizzava Miha), in modo tale da non sacrificare Bonaventura da mezzala:

Donnarumma
    Abate-Gomez (Paletta)-Romagnoli-Antonelli
    Suso-Pasalic (Mati)-Kucka-Bonaventura
    Bacca-Niang

Con Lapadula che sicuramente troverà spazio per far rifiatare Bacca, Niang o Bonaventura (con Niang che andrebbe a giocare esterno).
    #GallianiVia

Donnarumma
    Abate-Gomez-Romagnoli-Antonelli
    Mati Fernandez-Pasalic-Bonaventura
    Suso-Bacca-Niang

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Donnarumma
    De Sciglio Gomez Romagnoli Antonelli
    Pasalic Montolivo Bonaventura
    Suso Bacca NIang

Questo, per me è, il meglio che possiamo schierare.

Bannato
    Non mi esprimo definitivamente finchè non vedo giocare tutti i nuovi,

anche se ho già delle idee,

L. Adriano o Lapadula devono giocare al posto di Bacca, garantiscono super giù gli stessi gol ma aiutano meglio la squadra,

i primavera Locatelli, Calabria non sono pronti, Calabria fondamentalmente in fase difensiva, quasi ogni volta che è stato schierato ha commesso errori letali.

Niang al momento è il giocatore che fa la differenza, impossibile non schierarlo.

Suso stà crescendo, val la pena insistere su di lui.

Gente come Poli, Bertolacci e Honda sarebbe bene riuscire a metterla da parte.

Junior Member L'avatar di Sand
    Donnarumma
    Mati Kucka Bonaventura
    Suso Bacca Niang

Mamma mia

Premetto che non considero Lapadula e Pasalic perche' non li conosco (sperando si rivelino buoni innesti)
    Io dico 4-3-3 con centrocampo "tecnico" (nota bene virgolette), out Bacca.
    Donnarumma
    De Sciglio Paletta/Gomez Romagnoli Antonelli
    Mati/Bertolacci Montolivo Sosa
    Suso Niang Bonaventura

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Donnarumma
    Pasalic Montolivo Bonaventura
    Suso Bacca NIang

Questo, per me è, il meglio che possiamo schierare.
    Io sono d'accordo, ma proverei anche Mati nel ruolo di Montolivo, so che a molti può far storcere il naso, ma ha qualità. Il problema del Milan è che non ha un giocatore in grado di abbinare un OTTIMO filtro ad una discreta gestione del pallone (Faccio un po' di esempi che secondo me sarebbe ideali a ricoprire il ruolo : Matic, Luiz Gustavo, Sergi Busquets e, perché no, Javi Martinez). Montolivo ci prova,ma nel momento in cui fa un'onesta fase di interdizione sparisce in fase di possesso. Quindi, a questo punto la mia idea è di cercare di non porsi il problema del non avere il pallone. Mati è un giocatore che ha un sacco di difetti : è discontinuo, a volte sembra quasi irridente, poco fisico, un po' fumoso e scarso in difesa; però ha una qualità nel gestire la palla nello stretto che TUTTI i centrocampisti del Milan (e non solo) si sognano. Il problema grave è che tutti e tre sono mezz'ali (Mati e Jack anche piuttosto offensive), ci manca un perno davanti alla difesa che potrebbe essere Kucka se il signore gli avesse donato due piedi dignitosi; Quindi secondo me è necessario trovare una soluzione "improvvisata" che riesca a supplire a questa enorme mancanza, e per farlo, ripeto proverei con Mati o addirittura Sosa (che è sicuramente un pacco per quello che è stato pagato, ma porta a scuola di tecnica tutti i nostri centrocampisti)

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003

Panchina:

Plizzari
    Paletta Vangioni
    Pasalic Sosa
    Lapadula Adriano

Il resto non merita la convocazione.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.