Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Ho visto interviste di un paio di questi in televisione....beh.....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    Ho visto interviste di un paio di questi in televisione....beh.....
    Vabbe va.. allora tieniti Monti,il Pd e il Pdl ma poi non venire a lamentarti...
    Devo dare ragione a Super_Lollo... un buon 80% del forum è composto da studenti che giustamente non hanno grosse preoccupazioni poiche vivono ancoraccon i genitori i quali si preoccupano di pagare le tasse, i beni primari, i costi per lo studio dei figli....
    Ma tra qualche anno quando dovrete mantenervi da soli una macchina, un affitto o un mutuo, il cibo e l'abbigliamento..........

Morto che parla
    Ospite
    "Credo che Ferro e i stiano pensando già a un partito, probabilmente 'Life', l'associazione 'Liberi imprenditori federalisti europei'. Noi invece non abbiamo un programma politico, la nostra è un'operazione per 'togliere un tumore'. Non ci siamo espressi contro i partiti ma contro l'attuale classe dirigente, che non è adeguata. E' una questione di uomini non di sigle. Per cui, nessuna trattativa e mercoledì saremo in piazza". Lo dice Danilo Calvani

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Vabbe va.. allora tieniti Monti,il Pd e il Pdl ma poi non venire a lamentarti...
    Devo dare ragione a Super_Lollo... un buon 80% del forum è composto da studenti che giustamente non hanno grosse preoccupazioni poiche vivono ancoraccon i genitori i quali si preoccupano di pagare le tasse, i beni primari, i costi per lo studio dei figli....
    Ma tra qualche anno quando dovrete mantenervi da soli una macchina, un affitto o un mutuo, il cibo e l'abbigliamento..........
    questo non giustifica affatto lo scendere in piazza insieme ai fascisti. Se non riesci a capire questo..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Io ho deciso di non prendermela più... ho deciso che lascerò la gente al proprio destino... io ho dato a questa nazione ancora 2 anni.. poi se qualcosa non cambia io me ne vado.. non voglio far crescere i miei figli in un paese morto.. in un paese dove qualcuno alza la voce GIUSTAMENTE viene insultato .

Se alle prossime elezioni qualcuno avrà il coraggio di rivotare PDL e PD-L si meriterà il fallimento ... se dopo 30 anni di politica buttata al cesso se dopo 30 anni di promesse non mantenute di soldi rubati ancora c'è gente che gli darà il voto io non so più che fare se non arrendermi...

.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io ho deciso di non prendermela più... ho deciso che lascerò la gente al proprio destino... io ho dato a questa nazione ancora 2 anni.. poi se qualcosa non cambia io me ne vado.. non voglio far crescere i miei figli in un paese morto.. in un paese dove qualcuno alza la voce GIUSTAMENTE viene insultato .

Se alle prossime elezioni qualcuno avrà il coraggio di rivotare PDL e PD-L si meriterà il fallimento ... se dopo 30 anni di politica buttata al cesso se dopo 30 anni di promesse non mantenute di soldi rubati ancora c'è gente che gli darà il voto io non so più che fare se non arrendermi...
    Hai dubbi su chi vincerà le prossime elezioni?

con il comico Grillo e il guru Casaleggio, invece, l'Italia risorgerà...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    con il comico Grillo e il guru Casaleggio, invece, l'Italia risorgerà...
    Non lo so e nemmeno te lo sai.. ma se l'alternativa è votare PD-L e PDL scelgo tutta la vita una speranza.. da quella parte so già cosa mi aspetta.. almeno con il M5S ci provo a cambiare questo paese ...

per curiosità , tu cosa voti ?

Senior Member L'avatar di juventino
    Qua non si insulta o deride chi protesta, anche perchè so benissimo che in mezzo ci sono anche molte persone disperate, ma semplicemente ci si scandalizza per l'utilizzo di metodi fascisti e violenti. La verità è che questo Movimento dei Forconi ha creato più problemi ai normali e onesti cittadini piuttosto che alla classe dirigente, che loro dicono di voler estirpare. Gente costretta a chiudere il negozio a suon di minacce, gente bloccata sulle strade con il rischio di perdere il lavoro, studenti e pendolari bloccati sui treni. Ecco a chi hanno creato problemi questi pagliacci. Inoltre hanno permesso alla feccia della peggior specie (gruppi di estrema destra e ultras) di infiltrarsi in mezzo a loro, permettendogli di cavalcare sul loro malcontento.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Non lo so e nemmeno te lo sai.. ma se l'alternativa è votare PD-L e PDL scelgo tutta la vita una speranza.. da quella parte so già cosa mi aspetta.. almeno con il M5S ci provo a cambiare questo paese ...

per curiosità , tu cosa voti ?
    Io penso che la classe politica che abbiamo sia lo specchio di questo paese.Quindi,semplicemente, non mi illudo che basti cambiare qualche faccia per risolvere la situazione.Le tesi semplicistiche dei cinque stelle non mi convincono per niente.
    Ad ogni modo, in questo momento, non saprei per chi votare.Valuterò i fatti, e se non accadrà nulla di positivo da qui alle elezioni, mi asterrò.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.