Forchielli

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Vorrei un opinione su questo acclamato giornalista e guru e sopratutto sulla vicenda della cessione.
In cosa ci ha preso e in cosa non ci ha preso.
Dalla non esistenza dei cinesi,all esistenza,ai cinesi poveri fino ad arrivare ad oggi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vorrei un opinione su questo acclamato giornalista e guru e sopratutto sulla vicenda della cessione.
In cosa ci ha preso e in cosa non ci ha preso.
Dalla non esistenza dei cinesi,all esistenza,ai cinesi poveri fino ad arrivare ad oggi.

Pareva un troll, lo è comunque nei modi di porsi, ma ad oggi è uno dei vincitori morali comunque vada...

Sarei veramente curioso di vedergli condurre un programma culinario... direi che non mancherebbero le proposte alternative :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,257
Reaction score
26,584
Vorrei un opinione su questo acclamato giornalista e guru e sopratutto sulla vicenda della cessione.
In cosa ci ha preso e in cosa non ci ha preso.
Dalla non esistenza dei cinesi,all esistenza,ai cinesi poveri fino ad arrivare ad oggi.

Giornalista?

E' un imprenditore con MBA ad Harvard.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Ha ripetutamente dimostrato poco rispetto per i tifosi milanisti, dichiarandoli esplicitamente degli idioti. Quindi non merita scuse.

Però dopo le vicende di inizio marzo non è certo personaggio da ridicolizzare ad ogni dichiarazione o notizia. La battuta su Forchielli era il mio pane quotidiano, ma ora da parte mia non verrà più insultato.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ha ripetutamente dimostrato poco rispetto per i tifosi milanisti, dichiarandoli esplicitamente degli idioti. Quindi non merita scuse.

Però dopo le vicende di inizio marzo non è certo personaggio da ridicolizzare ad ogni dichiarazione o notizia. La battuta su Forchielli era il mio pane quotidiano, ma ora da parte mia non verrà più insultato.

si ma sulla vicenda il guru ha sempre cambiato idea...non ha mai portato una linea coerente sulla cessione.
Come si fa a dire che i cinesi non esistono,non esiste nessuna trattativa a i cinesi esistono ma sono poveri(puo essere anche vero su questo punto eh)...Spari sul mucchio qualcosa prendi.
Come dire la luna non è un satellite...ma si forse e' un asteroide o una meteora...poi gli astronomi portano la luna da satellite a pianeta nano...e alla fine passi come quello che ha sempre avuto ragione che la luna non è mai stato un satellite.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ha sicuramente informazioni reali, ma il modo di porsi lo ha squalificato agli occhi delle persone normali. Un trollazzo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Ha ripetutamente dimostrato poco rispetto per i tifosi milanisti, dichiarandoli esplicitamente degli idioti. Quindi non merita scuse.

Però dopo le vicende di inizio marzo non è certo personaggio da ridicolizzare ad ogni dichiarazione o notizia. La battuta su Forchielli era il mio pane quotidiano, ma ora da parte mia non verrà più insultato.

Fosse solo a Marzo, ci ha preso pure a Dicembre, non scordiamocelo
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ha sicuramente informazioni reali, ma il modo di porsi lo ha squalificato agli occhi delle persone normali. Un trollazzo.

Hai centrato il punto. Quando riporto sue notizie devo sempre fare un lavoro pazzesco di scrematura.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo sulla "colletta" aveva ragione; viceversa, com'è stato detto sopra, ha modi troppo pagliacceschi e irrispettosi.
 
Alto
head>