Forchielli su Sonny Wu e sulla cessione del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,586
Ecco quanto dichiarato da Albero Forchielli, presidente dell'osservatorio Asia: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fo[/B]ndo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè, questo è un altro che non perde un momento per spalare fango su questa cessione. Per me la gente è credibile quando è capace di cambiare opinione, non se spinge sempre la stessa solfa.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ecco quanto dichiarato da Albero Forchielli, presidente dell'osservatorio Asia: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fo[/B]ndo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.


Questo forchieri o come si chiama quelle poche volte che ho letto qui spara solo a 0, mi piacerebbe sapere invece cosa pensa dei veri cinesi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ecco quanto dichiarato da Albero Forchielli, presidente dell'osservatorio Asia: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fo[/B]ndo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.


questo è quello che "non esistono trattative con i cinesi", "non esiste alcuna cordata", "ho telefonato a Pechino e mi hanno confermato che nessuno vuole il Milan", ed oggi "Il fondo mi risulta".... va a diventare coprofago maledetto suino
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
fa piacere leggere questo simpaticone che pian piano sta cambiando idea. Ma manterrà fede alla promessa che aveva fatto?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Le esternazioni di Forchielli contano come il due di briscola, naturalmente quando la briscola è un altro seme...

Però in effetti nella cessione del Milan comunque la si metta è evidente che vi siano delle anomalie, come ha anche già confessato Campopiano, speriamo siano tutte positive :prete:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
questo è quello che "non esistono trattative con i cinesi", "non esiste alcuna cordata", "ho telefonato a Pechino e mi hanno confermato che nessuno vuole il Milan", ed oggi "Il fondo mi risulta".... va a diventare coprofago maledetto suino

Forchielli, al netto delle sparate sui Casamonica, aveva detto una cosa interessante: questa cordata non esiste, ma molti soggetti importanti sono andati a trattare con Berlusconi. Il fatto è che se qualcuno vi dice che non ci comprano Dio, Gesù, Giuseppe, Maria e Maddalena tutti insieme diventa un suino.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ecco quanto dichiarato da Albero Forchielli, presidente dell'osservatorio Asia: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fo[/B]ndo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.


Forchielli in versione un pò meno ridicola rispetto al solito.
 
Alto
head>