Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Amministratore L'avatar di Admin

Forchielli su Sonny Wu e sulla cessione del Milan.

Ecco quanto dichiarato da Albero Forchielli, presidente dell'osservatorio Asia: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fo[/B][B]ndo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Vabbè, questo è un altro che non perde un momento per spalare fango su questa cessione. Per me la gente è credibile quando è capace di cambiare opinione, non se spinge sempre la stessa solfa.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco quanto dichiarato da Albero Forchielli, presidente dell'osservatorio Asia: Sonny Wu ha i soldi ma con calcio e spettacolo c'entra come il cavolo a merenda. Forse fa il prestanome. Il fo[/B][B]ndo GSR mi risulta, è ben conosciuto in Cina. Comunque dubito che dietro Sonny ci siano grossi nomi: quest'ultimi vogliono mettersi in mostra con il calcio. Comunque è tutto un po' anomalo. Bisogna andare fino alla fine e vedere bene.
    Questo forchieri o come si chiama quelle poche volte che ho letto qui spara solo a 0, mi piacerebbe sapere invece cosa pensa dei veri cinesi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di wfiesso
    questo è quello che "non esistono trattative con i cinesi", "non esiste alcuna cordata", "ho telefonato a Pechino e mi hanno confermato che nessuno vuole il Milan", ed oggi "Il fondo mi risulta".... va a diventare coprofago maledetto suino
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Member L'avatar di Black
    fa piacere leggere questo simpaticone che pian piano sta cambiando idea. Ma manterrà fede alla promessa che aveva fatto?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Beh sta facendo marcia indietro in modo palese.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Le esternazioni di Forchielli contano come il due di briscola, naturalmente quando la briscola è un altro seme...

Però in effetti nella cessione del Milan comunque la si metta è evidente che vi siano delle anomalie, come ha anche già confessato Campopiano, speriamo siano tutte positive

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    questo è quello che "non esistono trattative con i cinesi", "non esiste alcuna cordata", "ho telefonato a Pechino e mi hanno confermato che nessuno vuole il Milan", ed oggi "Il fondo mi risulta".... va a diventare coprofago maledetto suino
    Forchielli, al netto delle sparate sui Casamonica, aveva detto una cosa interessante: questa cordata non esiste, ma molti soggetti importanti sono andati a trattare con Berlusconi. Il fatto è che se qualcuno vi dice che non ci comprano Dio, Gesù, Giuseppe, Maria e Maddalena tutti insieme diventa un suino.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Forchielli in versione un pò meno ridicola rispetto al solito.

Bannato
    Buon appetito

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.