Forchielli: "Non esiste alcuna cordata per il Milan"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Alberto Forchielli, presidente dell'Osservatorio Asia, torna a parlare del Milan e dell'offerta cinese a Sky Sport: "Ho parlato stamane con Pechino. Mi hanno confermato che non esiste alcuna cordata. C'è ancora qualcuno interessato, altri invece si sono ritirati. Comnque mi hanno detto che molta gente ha parlato con Berlusconi, anche importante.
Ma ci sono due problemi: ai cinesi non è piaciuto che Berlusconi abbia mandato in giro Bee come un cavallino, per tirare sù il prezzo del club; e inoltre, l'Inter è stata pagato molto meno, e loro non si spiegano questa differenza: in Cina c'è molta competizione e nessuno vuole fare la parte del fesso"

Per vedere il video dell'intervento, copiate-incollate il link nella barra del vostro browser

twitter.com/danmari83/status/745995941350678528
 
Ultima modifica:

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Alberto Forchielli, presidente dell'Osservatorio Asia, torna a parlare del Milan e dell'offerta cinese a Sky Sport: "Ho parlato stamane con Pechino. Mi hanno confermato che non esiste alcuna cordata. C'è ancora qualcuno interessato, altri invece si sono ritirati. Comnque mi hanno detto che molta gente ha parlato con Berlusconi, anche importante.
Ma ci sono due problemi: ai cinesi non è piaciuto che Berlusconi abbia mandato in giro Bee come un cavallino, per tirare sù il prezzo del club; e inoltre, l'Inter è stata pagato molto meno, e loro non si spiegano questa differenza: in Cina c'è molta competizione e nessuno vuole fare la parte del fesso"

Pechino... Pechino chi? :fuma:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Che marea di cavolate... poi la parte dell'Inter é degna de "la sai l'ultima?"
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Alberto Forchielli, presidente dell'Osservatorio Asia, torna a parlare del Milan e dell'offerta cinese a Sky Sport: "Ho parlato stamane con Pechino. Mi hanno confermato che non esiste alcuna cordata. C'è ancora qualcuno interessato, altri invece si sono ritirati. Comnque mi hanno detto che molta gente ha parlato con Berlusconi, anche importante.
Ma ci sono due problemi: ai cinesi non è piaciuto che Berlusconi abbia mandato in giro Bee come un cavallino, per tirare sù il prezzo del club; e inoltre, l'Inter è stata pagato molto meno, e loro non si spiegano questa differenza: in Cina c'è molta competizione e nessuno vuole fare la parte del fesso"

Ma questo quando si rilegge (se ne ha il coraggio) si rende conto delle cappellate che ha sparato?
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Questo è un personaggio di Zelig, ha la stessa valenza di un Ruiu di turno......
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Forchielli è più autorevole di Campopiano, Festa, Di Stefano, Fedele e altra gente varia messi insieme, con tutto il rispetto per loro. E anche più credibile.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Forchielli è più autorevole di Campopiano, Festa, Di Stefano, Fedele e altra gente varia messi insieme, con tutto il rispetto per loro. E anche più credibile.

Mah... io ho letto qualcosa sul suo sito e di credibile ho visto molto poco.
Tante sparate volte a vendere il suo libro.
Dal suo punto di vista tutto giusto e corretto per carità, ma in quanto ad attendibilità...
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Forchielli è più autorevole di Campopiano, Festa, Di Stefano, Fedele e altra gente varia messi insieme, con tutto il rispetto per loro. E anche più credibile.

Quindi i vari Galatioto e compagnia danzante chi o cosa sono venuti a rappresentare nei giorni scorsi?
 

Similar threads

Alto
head>