Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    e chi lo dice scusa? quindi o cordata o niente?
    E' semplice non c'è la famosa cordata formata da imprese multimiliardarie secondo Forchielli.
    Il che non significa che Galatioto non stia lavorando per la cessione, magari sta proprio cercando di formarla. Che ne possiamo sapere noi?
    Allora cambiate il titolo al topic...non capisco

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Ho una news, però devo verificarla. Per il momento mi limito ad accennarla. Mi è stato detto che a TL Forchielli ha detto che la cordata esiste!

Ho una news, però devo verificarla. Per il momento mi limito ad accennarla. Mi è stato detto che a TL Forchielli ha detto che la cordata esiste!
    Quindi cosa passa da falso a profeta della verità?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Quindi cosa passa da falso a profeta della verità?
    No, passa da pallonaro e basta.

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    Ho sentito in diretta gli interventi a sky e TL. Ha detto le stesse cose utilizzando le stesse parole. Uno che non si è mai visto in tv viene invitato da tutte le parti guarda caso lo stesso giorno!? Qualcuno ce l'ha mandato a dire ste cose....ne sono sicuro al 100%

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    No, passa da pallonaro e basta.
    Bisogna analizzare i fatti.. Abbiamo preso lapadula con la promessa che giocherà titolare..

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    Bisogna analizzare i fatti.. Abbiamo preso lapadula con la promessa che giocherà titolare..
    Quale promessa?

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Quale promessa?
    Vabbe dai. Il tempo darà ragione ad uno di noi... Io preparo l'abbonamento per il basket

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Freddiedevil Visualizza Messaggio
    Ho sentito in diretta gli interventi a sky e TL. Ha detto le stesse cose utilizzando le stesse parole. Uno che non si è mai visto in tv viene invitato da tutte le parti guarda caso lo stesso giorno!? Qualcuno ce l'ha mandato a dire ste cose....ne sono sicuro al 100%
    In realtà successivamente ha detto che i soggetti interessati ci sono, soltanto che il problema a suo dire è il prezzo eccessivo chiesto da Berlusconi, che non rispecchierebbe sempre a suo dire il reale valore, e l'eccessiva discrepanza con l'inter.
    Ergo mi sembra un tantino confuso Forchielli. Molto ma molto meno certo rispetto a quando parlò per Bee.

Junior Member L'avatar di Freddiedevil
    In realtà successivamente ha detto che i soggetti interessati ci sono, soltanto che il problema a suo dire è il prezzo eccessivo chiesto da Berlusconi, che non rispecchierebbe sempre a suo dire il reale valore, e l'eccessiva discrepanza con l'inter.
    Ergo mi sembra un tantino confuso Forchielli. Molto ma molto meno certo rispetto a quando parlò per Bee.
    Mi riferivo al fatto che ha esordito negli interventi con le stesse parole, con le stesse frasi. I concetti l'ho sentito anch'io che li ha un po'cambiati quando gli hanno fatto delle domande ma ha utilizzato le stesse identiche parole. Ma poi "Ho sentito Pechino"...ma Pechino chi? Che è una persona...?

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.