Forchielli: "Non esiste alcuna cordata per il Milan"

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
In effetti io dubbi sulla trattativa non ne ho, sulla reale composizione della cordata si,

in generale sarebbe bello che stavolta tutti non si faccia i soliti italiani e magari dopo una settimana dalla vendita dimenticare chi disse cosa :)

Guarda, le battaglie personali e carri su cui non si può salire sono roba da Suma, cose che non mi appartengono.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La disperazione è arrivata a tal punto da generare addirittura le tifoserie del giornalismo, gente che viene ritenuta affidabile o cazzara esclusivamente in base all'orientamento ottimista o pessimista della tesi sostenuta. Secondo me è meglio vivere la vicenda nella maniera più spensierata possibile, dato che è palese che dal momento della firma dell'esclusiva nessuno ha saputo più niente di eclatante. So che non è facile dato che c'è in ballo il nostro futuro, ma non vedo altre alternative che affidarsi alla cara e onesta cronaca.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ho visto il video. Non nega affatto la trattativa e parla anche di probabili acquirenti del Milan. Probabilmente a Pechino avrà parlato con le persone sbagliate...

Naturalmente tutti vi siete fossilizzati sui punti finali perdendo l'inizio.

Visto che c'è un accordo di riservatezza secondo voi i cinesi spiattellavano tutto a Forchelli?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Forchielli è in credito dall'anno scorso per aver sbugiardato il teatrino messo su da Mr. Bee.
Campopiano, almeno tra i milanisti, è diventato conosciutissimo quando prima non era nessuno. Se addirittura venisse fuori che la cordata non esiste, come afferma il Forchielli, dimostrerebbe di essere un contaballe o quantomeno uno che si è fatto gabbare come un pollo (in caso di buonafede).


Chi ci rimette siamo comunque noi che stiamo da mesi a pretendere quantomeno un po' di chiarezza ed onestà intellettuale.

Vabbè, adesso ha pure i crediti...
allora non lo sotterriamo, ok?
Facciamogli (anzi fategli) invece una bella statua.

Che ci si rimetta noi, infine, è solo dovuto al fatto che siamo NOI che ci vogliamo rimettere.
E in quel noi, io non ci voglio entrare :nono:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Vuole sicuramente fare il personaggio. Ma non mi sembra un cialtrone. Quale sarebbe il senso di sparare una corbelleria per poi essere smentito fra 15 giorni? A parte il "è contro abberluscone", ovviamente.

Posto che, com'è normale che sia, è tutto da verificare che abbia ragione o meno.

Che poi non ha detto che non vende, ma che non risulta essere esistente una cordata. perchè, onestamente, nel credere in una cordata composta da tot aziende imponenti bisogna fare un atto di fede. Perchè di fatti reali non ce ne sta neanche uno.

Che se spara corbellerie su questo argomento, fra 1 mese non se lo ricorda più nessuno, perchè nel frattempo avrà tirato fuori qualcosa di diverso per coprire la suddetta corbelleria o inventato scuse a cui i suoi adepti crederanno.
la politica in questo senso mi sembra che dovrebbe averci insegnato qualcosina...
 
K

kolao95

Guest
Ahahahahah. Questo è quello che a inizio maggio, rispondendo a un utente che gli chiedeva della cordata cinese, disse "bullshit", salvo ammettere dopo pochi giorni che erano sue sensazioni e che non sapeva nulla.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Che se spara corbellerie su questo argomento, fra 1 mese non se lo ricorda più nessuno, perchè nel frattempo avrà tirato fuori qualcosa di diverso per coprire la suddetta corbelleria o inventato scuse a cui i suoi adepti crederanno.
la politica in questo senso mi sembra che dovrebbe averci insegnato qualcosina...
Sì, ma il motivo?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Forchielli è più autorevole di Campopiano, Festa, Di Stefano, Fedele e altra gente varia messi insieme, con tutto il rispetto per loro. E anche più credibile.

Scherzi? Ha detto che il Milan non verrà venduto, quindi è un servo rosiconeh pagato da Kaleaneh juventino gobbo interista e bugiardo.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Scherzi? Ha detto che il Milan non verrà venduto, quindi è un servo rosiconeh pagato da Kaleaneh juventino gobbo interista e bugiardo.

Guarda che ha detto tutto l'opposto. Ha parlato di probabili acquirenti del MILAN che esistono eh...ascoltate le sue parole.

Poi lo ripeto, c'è un patto di riservatezza, secondo voi chiama Forchielli e questi tizi della trattativa, sapendo che lui sarebbe andaro a Sky a parlarne gli spifferano tutto fregandosene della riservatezza??
 

Similar threads

Alto
head>