Forchielli: "Non esiste alcuna cordata per il Milan"

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Sì vabbè...ma immaginatevi la scena:

"Pronto, Casa Pechino?"
"Sì qui è casa Pechino, chi paLla?"
"Salve sono Forchielli, c'è papà in casa?"
"Sì ve lo passo...papààààààààààà FoLchielli ti vuole al telefono...pLonto FoLchielli, sono papà Pechino mi dica"
"Pronto Signor Pechino, volevo sapere qualcosa sulla cordata del Milan"
"Sì, SignoL FoLchielli, ma non sa che c'è un patto di LiseLvatezza sulla tLattativa?"
"Sì lo so, ma sa com'è, oggi devo andare a Sky e devo pur dire qualcosa"
"Ah, ma alloLa se va davanti le telecameLe a paLlare davanti ai gioLnalisti, le posso diLe tutto quello che vuole, f*****o la LiseLvatezza, io pensavo volesse teneLsi tutte le cose peL se in quel caso saLei dovuto staLe zitto...alloLa la coLdata nn esiste, BeLlusconi è fuLbo, e l'InteL vale più del Milan...contento?"
"Grazie...mi saluti la signora Pechino"

Un contaballe su...

Spettacolo!! :lol:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sì vabbè...ma immaginatevi la scena:

"Pronto, Casa Pechino?"
"Sì qui è casa Pechino, chi paLla?"
"Salve sono Forchielli, c'è papà in casa?"
"Sì ve lo passo...papààààààààààà FoLchielli ti vuole al telefono...pLonto FoLchielli, sono papà Pechino mi dica"
"Pronto Signor Pechino, volevo sapere qualcosa sulla cordata del Milan"
"Sì, SignoL FoLchielli, ma non sa che c'è un patto di LiseLvatezza sulla tLattativa?"
"Sì lo so, ma sa com'è, oggi devo andare a Sky e devo pur dire qualcosa"
"Ah, ma alloLa se va davanti le telecameLe a paLlare davanti ai gioLnalisti, le posso diLe tutto quello che vuole, f*****o la LiseLvatezza, io pensavo volesse teneLsi tutte le cose peL se in quel caso saLei dovuto staLe zitto...alloLa la coLdata nn esiste, BeLlusconi è fuLbo, e l'InteL vale più del Milan...contento?"
"Grazie...mi saluti la signora Pechino"

Un contaballe su...

:rotolo: sarà stata più o meno così sul serio :asd:
 

Similar threads

Alto
head>