Forchielli:"Mr Bee abbandona il Milan".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vi ripeto , per me sta nullità sta solo cercando pubblicità .... Oppure mi sono convinto di sta cosa perché se avesse ragione sarebbe un disastro di dimensioni BIBLICHE
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
FmU0UuM.png

Ma chi e' questo soggetto? E' di un'ignoranza clamorosa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vi ripeto , per me sta nullità sta solo cercando pubblicità .... Oppure mi sono convinto di sta cosa perché se avesse ragione sarebbe un disastro di dimensioni BIBLICHE

Ma non vedo che bisogno abbia Forchielli di farsi pubblicità. Poi tramite Twitter...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Riportiamo la "notizia" per dovere di cronaca.

Alberto Forchielli, presidente di osservatorio Asia, su Twitter, con un messaggio dal contenuto abbastanza forte, scrive che la trattativa tra il Milan e Mr Bee sarebbe tramontata del tutto. Sempre secondo Forchielli, il broker thailandese avrebbe deciso di abbandonare il progetto di acquistare il 48% della società rossonera.

Ecco, di seguito, il tweet.

bji9o0.jpg


Forchielli ha poi aggiunto

Forchielli aggiunge: "Berlusconi non molla il Milan, è un tenace e pensa che il Milan sia l'unica cosa veramente sua che gli sia rimasta. Ma la storia che fossero soldi del Berlusca che tornavano non è mai stata vera."

Ancora Forchielli, a un utente che gli chiede se è Bee che abbandona il Milan o Berlusconi che ha deciso di non vendere: "Bee non ha trovato i soldi che pensava di trovare"

Ci mancherebbe solo questa.
Purtroppo i continui rimandi degli ultimi mesi sono poco incoraggianti.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Faccio una domanda seria perché non ne sono a conoscenza: quanto è credibile questo Forchielli?

Non lo so ma a me il modo in cui si esprime sembra strano: mr bean???? cog....???? Ma che roba è? Per me uno in ambito professionale e pubblico dovrebbe evitare insulti e parolacce.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
questo sa il fatto suo, io mi auguro che si sbagli, sarebbe la fine dell'Ac Milan. Mi auguro Alciato dica qualcosa...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ancora Forchielli, a un utente che gli chiede se è Bee che abbandona il Milan o Berlusconi che ha deciso di non vendere: "Bee non ha trovato i soldi che pensava di trovare"

@-Lionard– Concordo con tutto ciò che hai scritto. Preciso e obiettivo come sempre. Io resto positivo sull'affare, ma che qualcosa non vada è palese. Le incongruenze sono troppe. Più che altro io credo che il teatrino sia sulla tempistica. Mi aspetto sì la buona riuscita dell'affare, ma che ci vogliano altri 6 mesi minimo, ecco.

Fremo inoltre nell'attesa di leggere cosa ne pensano i miei amici [MENTION=1639]osvaldobusatti[/MENTION] e @Casnop di queste ultime novità. :fuma:

In qualche post precedente l'avevo inserito tra le possibilità, aggiungendo anche che ci potrebbe essere qualcuno pronto a dare una mano al Milan, quando sarà il momento. Ovviamente in cambio della maggioranza.
Non ci resta che.... aspettare.
 
Alto
head>