Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 105

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Vi ripeto , per me sta nullità sta solo cercando pubblicità .... Oppure mi sono convinto di sta cosa perché se avesse ragione sarebbe un disastro di dimensioni BIBLICHE
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    .

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma chi e' questo soggetto? E' di un'ignoranza clamorosa.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vi ripeto , per me sta nullità sta solo cercando pubblicità .... Oppure mi sono convinto di sta cosa perché se avesse ragione sarebbe un disastro di dimensioni BIBLICHE
    Ma non vedo che bisogno abbia Forchielli di farsi pubblicità. Poi tramite Twitter...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Riportiamo la "notizia" per dovere di cronaca.

Alberto Forchielli, presidente di osservatorio Asia, su Twitter, con un messaggio dal contenuto abbastanza forte, scrive che la trattativa tra il Milan e Mr Bee sarebbe tramontata del tutto. Sempre secondo Forchielli, il broker thailandese avrebbe deciso di abbandonare il progetto di acquistare il 48% della società rossonera.

Ecco, di seguito, il tweet.

Forchielli ha poi aggiunto

Forchielli aggiunge: "Berlusconi non molla il Milan, è un tenace e pensa che il Milan sia l'unica cosa veramente sua che gli sia rimasta. Ma la storia che fossero soldi del Berlusca che tornavano non è mai stata vera."

Ancora Forchielli, a un utente che gli chiede se è Bee che abbandona il Milan o Berlusconi che ha deciso di non vendere: "Bee non ha trovato i soldi che pensava di trovare"
    Ci mancherebbe solo questa.
    Purtroppo i continui rimandi degli ultimi mesi sono poco incoraggianti.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    wtf ?
    si, a fine luglio quando si pensava che ci fosse già la conclusione dell'operazione, si era parlato di due mesi ulteriori per chiudere il tutto, quindi, effettivamente, entro il 30 settembre

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda seria perché non ne sono a conoscenza: quanto è credibile questo Forchielli?
    Non lo so ma a me il modo in cui si esprime sembra strano: mr bean???? cog....???? Ma che roba è? Per me uno in ambito professionale e pubblico dovrebbe evitare insulti e parolacce.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    questo sa il fatto suo, io mi auguro che si sbagli, sarebbe la fine dell'Ac Milan. Mi auguro Alciato dica qualcosa...

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ancora Forchielli, a un utente che gli chiede se è Bee che abbandona il Milan o Berlusconi che ha deciso di non vendere: "Bee non ha trovato i soldi che pensava di trovare"
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    @-Lionard– Concordo con tutto ciò che hai scritto. Preciso e obiettivo come sempre. Io resto positivo sull'affare, ma che qualcosa non vada è palese. Le incongruenze sono troppe. Più che altro io credo che il teatrino sia sulla tempistica. Mi aspetto sì la buona riuscita dell'affare, ma che ci vogliano altri 6 mesi minimo, ecco.

Fremo inoltre nell'attesa di leggere cosa ne pensano i miei amici @osvaldobusatti e @Casnop di queste ultime novità.
    In qualche post precedente l'avevo inserito tra le possibilità, aggiungendo anche che ci potrebbe essere qualcuno pronto a dare una mano al Milan, quando sarà il momento. Ovviamente in cambio della maggioranza.
    Non ci resta che.... aspettare.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.