Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ma Alciato in tutto questo cosa dice? lui è l'unico di cui mi fido.
    Ci sarà da ridere.

Lui, Bellinazzo e Repubblica direbbero che Bee si è ritirato per colpa di Berlusconi.
    I media vicini a Berlusconi parlerebbero di Bee che si è ritirato perchè i finanziatori che erano dietro di lui hanno fatto dietrofront.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Vediamo...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Renegade
    Ospite
    Se ci sarà un altro rinvio tipo ad Ottobre cosa pensereste?

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Forchielli non è uno di passaggio. Non solo per la carica che ricopre, ma anche perché a maggio fu il primo a riportare che i cinesi si stavano ritirando per contrasti interni, soprattutto perché mancava chi ci mettesse i soldi, e scrisse anche che "Con Mr.Bee si fa presto", cosa effettivamente avvenuta dato che si concluse l'affare in un giorno, almeno a livello ufficiale.

Non dico che ora abbia ragione perché penso che si siano esposti troppo per farlo saltare, ma se dice così è perché vivendo ad Hong Kong e lavorando nel mondo finanziario qualche spiffero affidabile deve essergli arrivato. Poi il personaggio è folkloristico e può darsi sia una sparata ma è giusto parlarne perché non si tratta di Ravezzani.

Renegade
    Ospite
    @-Lionard– Concordo con tutto ciò che hai scritto. Preciso e obiettivo come sempre. Io resto positivo sull'affare, ma che qualcosa non vada è palese. Le incongruenze sono troppe. Più che altro io credo che il teatrino sia sulla tempistica. Mi aspetto sì la buona riuscita dell'affare, ma che ci vogliano altri 6 mesi minimo, ecco.

Fremo inoltre nell'attesa di leggere cosa ne pensano i miei amici @osvaldobusatti e @Casnop di queste ultime novità.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Scusate ma secondo voi firmano un patto vincolante senza avere alcuna garanzia dietro? Ma dai.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Scusate ma secondo voi firmano un patto vincolante senza avere alcuna garanzia dietro? Ma dai.
    È un patto vincolante senza clausole
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Renegade
    Ospite
    E non c'è nessuna sanzione a livello pecuniario in caso salti tutto o ci si tiri indietro

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    È un patto vincolante senza clausole
    Che sia senza clausole chi lo sa veramente? Nessun giornalista era presente al momento della firma. Per ora sono tutte illazioni senza prova.

Senior Member L'avatar di Djici
    Esatto. Noi non facciamo mai queste cose.
    E come dire che proviamo ad avere il terreno del Portello per poi ritirarsi

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.