Forchielli:"Discussioni tra i cinesi per il Milan". Salta tutto?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,745
Reaction score
27,875
Forchielli:"Discussioni tra i cinesi per il Milan". Salta tutto?

Alberto Forchielli, presidente dell'osservatorio Italia Asia, su Twitter scrive che la cessione del Milan ai cinesi potrebbe saltare. Ecco le sue parole:"Temo molto che dopo discussioni interne i cinesi non si faranno avanti neanche formalmente per acquistare il Milan. Il loro problema, con il Milan, è che i costi sono certi ed i vantaggi politici incerti".
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Speriamo siano solo brutte sensazioni,le parole di Fu a TL mi sembravano molto conforntanti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non scherziamo neanche.. smetto DOMANI MATTINA di seguire il milan dopo 33 anni lo giuro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Sto seriamente pensando di smetterla di leggere notizie da qui a quando sarà definita la cessione..ste notizie mi tolgono il sonno...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
per me hanno campo libero, sto milan mi ha stancato, alla fine per me non vendono nulla e resta tutto uguale, è tutta una trollata generale per non parlare dell'ennesima stagione inutile.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
prima delle elezioni regionali non si saprà nulla di certo,bisognerà aspettare i primi di giugno per avere notizie concrete
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,786
Reaction score
21,154
prima delle elezioni regionali non si saprà nulla di certo,bisognerà aspettare i primi di giugno per avere notizie concrete

Elezioni, è proprio quello che mi preoccupa in ottica del discorso di Admin...

PS. Pensavo di essere nell'altro topic in Bar Milan, mi riferivo a quello.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Speriamo siano solo giochetti x abbassare il prezzo...
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Lo seguo su Twitter, parla a vuoto, della cessione questo non sa niente e il suo profilo sembra una delle più squallide pagine facebook(nonostante la carica istituzionale).
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Se salta tutto ciao Milan, grazie di tutto per questi 15 anni di tifo, gioie, e passioni
 
Alto
head>