Forchielli:"Discussioni tra i cinesi per il Milan". Salta tutto?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,163
Alberto Forchielli, presidente dell'osservatorio Italia Asia, su Twitter scrive che la cessione del Milan ai cinesi potrebbe saltare. Ecco le sue parole:"Temo molto che dopo discussioni interne i cinesi non si faranno avanti neanche formalmente per acquistare il Milan. Il loro problema, con il Milan, è che i costi sono certi ed i vantaggi politici incerti".

Quanto è affidabile questo tizio?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,224
Reaction score
1,169
Alberto Forchielli, presidente dell'osservatorio Italia Asia, su Twitter scrive che la cessione del Milan ai cinesi potrebbe saltare. Ecco le sue parole:"Temo molto che dopo discussioni interne i cinesi non si faranno avanti neanche formalmente per acquistare il Milan. Il loro problema, con il Milan, è che i costi sono certi ed i vantaggi politici incerti".

Non so se ce la farei a sopportarlo...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Lo seguo su Twitter, parla a vuoto, della cessione questo non sa niente e il suo profilo sembra una delle più squallide pagine facebook(nonostante la carica istituzionale).

Confermo, mi ha dato la stessa impressione. Poi ognuno è libero di pendere dalle sue labbra ovviamente. Per quanto mi riguarda terrò maggiormente in considerazione altre fonti (come Fu o direttamente i media cinesi)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Confermo, mi ha dato la stessa impressione. Poi ognuno è libero di pendere dalle sue labbra ovviamente. Per quanto mi riguarda terrò maggiormente in considerazione altre fonti (come Fu o direttamente i media cinesi)

Tu rimani sulla tua idea originale o hai sensazioni negative in tutta questa situazione?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Tu rimani sulla tua idea originale o hai sensazioni negative in tutta questa situazione?

Non si può escludere niente finché non c'è l'ufficialità, quindi neanche il peggio ossia il teatrino Berlusconiano.
Ma francamente stavolta non avrebbe alcun senso (politico? È finito anche li; economico? Ci rimette solo tanti soldi) quindi le mie sensazioni rimangono largamente positive per i tanti indizi e prove raccolte fino ad oggi. Il Milan per me verrà ceduto ed è solo una questione di settimane.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Ci hanno messo in testa la cessione per far andare in secondo piano l'annata da schifo.

Ormai è chiaro che non ci sarà nessuna cessione ragazzi dai.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Ci hanno messo in testa la cessione per far andare in secondo piano l'annata da schifo.

Ormai è chiaro che non ci sarà nessuna cessione ragazzi dai.

Ok, monti un teatrino che illude milioni di tifosi,per far passare in secondo piano l'annata da schifo, e che avrà come risultato:
-Annata da schifo stessa.
-Delusione per mancata cessione.
Tutto ciò a che pro?
 
Alto
head>