Forchielli ancora scettico sulla cessione del Milan ai cinesi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,321
Reaction score
26,610
Alberto Forchielli, intervenuto a Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:" Non si capisce che roba siano questi qui che vogliono acquistare il Milan. E' una cordata cino taiwanese, e la cosa che non mi torna. Sono impegnati in tutti altri settori e non hanno alcun interesse nello sport. Quindi mi chiedo cosa debbano farci con il Milan. La posizione di Galliani? I cinesi all'inizio confermano tutti poi si mettono lì e piano piano mandano via tutti. E' difficile che i cinesi si affidino a non cinesi. So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan".
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan
veramente avrai solo indifferenza com'è giusto che sia....sei un uomo triste che sta a rosicà come un matto...ne più ne meno
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Come ho già scritto sentendo la sua intervista, Forchielli è un personaggio squallido in malafede che continua sulla sua linea anche contro l'evidenza.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Seriamente questo tizio è intervenuto a Sky? Mamma mia telelombardia è quasi meglio
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Alberto Forchielli, intervenuto a Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:" Non si capisce che roba siano questi qui che vogliono acquistare il Milan. E' una cordata cino taiwanese, e la cosa che non mi torna. Sono impegnati in tutti altri settori e non hanno alcun interesse nello sport. Quindi mi chiedo cosa debbano farci con il Milan. La posizione di Galliani? I cinesi all'inizio confermano tutti poi si mettono lì e piano piano mandano via tutti. E' difficile che i cinesi si affidino a non cinesi. So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan".

Non sarai mai offeso da un milanista.
L'unica cosa che ti potranno dire e : "buon appetito !" :fuma:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Alberto Forchielli, intervenuto a Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:" Non si capisce che roba siano questi qui che vogliono acquistare il Milan. E' una cordata cino taiwanese, e la cosa che non mi torna. Sono impegnati in tutti altri settori e non hanno alcun interesse nello sport. Quindi mi chiedo cosa debbano farci con il Milan. La posizione di Galliani? I cinesi all'inizio confermano tutti poi si mettono lì e piano piano mandano via tutti. E' difficile che i cinesi si affidino a non cinesi. So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan".
Offenderla? No, dottor Forchielli, lo fa già benissimo da solo.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Detto che quest essere mi sta abbondantemente sui coxxioni....posso però chiedervi perché dovrebbe dire queste cose se non sono vere???
 
Alto
head>