Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Amministratore L'avatar di Admin

Forchielli ancora scettico sulla cessione del Milan ai cinesi

Alberto Forchielli, intervenuto a Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:" Non si capisce che roba siano questi qui che vogliono acquistare il Milan. E' una cordata cino taiwanese, e la cosa che non mi torna. Sono impegnati in tutti altri settori e non hanno alcun interesse nello sport. Quindi mi chiedo cosa debbano farci con il Milan. La posizione di Galliani? I cinesi all'inizio confermano tutti poi si mettono lì e piano piano mandano via tutti. E' difficile che i cinesi si affidino a non cinesi. So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan
    veramente avrai solo indifferenza com'è giusto che sia....sei un uomo triste che sta a rosicà come un matto...ne più ne meno
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di Gekyn
    Come ho già scritto sentendo la sua intervista, Forchielli è un personaggio squallido in malafede che continua sulla sua linea anche contro l'evidenza.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Come se Fininvest non avesse emesso un COMUNICATO UFFICIALE.

Seriamente questo tizio è intervenuto a Sky? Mamma mia telelombardia è quasi meglio

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alberto Forchielli, intervenuto a Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:" Non si capisce che roba siano questi qui che vogliono acquistare il Milan. E' una cordata cino taiwanese, e la cosa che non mi torna. Sono impegnati in tutti altri settori e non hanno alcun interesse nello sport. Quindi mi chiedo cosa debbano farci con il Milan. La posizione di Galliani? I cinesi all'inizio confermano tutti poi si mettono lì e piano piano mandano via tutti. E' difficile che i cinesi si affidino a non cinesi. So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan".
    Non sarai mai offeso da un milanista.
    L'unica cosa che ti potranno dire e : "buon appetito !"
    Brocchi per brocchi

Junior Member L'avatar di Tahva
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Offenderla? No, dottor Forchielli, lo fa già benissimo da solo.

Detto che quest essere mi sta abbondantemente sui coxxioni....posso però chiedervi perché dovrebbe dire queste cose se non sono vere???

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Detto che quest essere mi sta abbondantemente sui coxxioni....posso però chiedervi perché dovrebbe dire queste cose se non sono vere???
    Perché rosica, ha sbagliato e non vuole ammetterlo.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Perché rosica, ha sbagliato e non vuole ammetterlo.
    Ok! Ma perché rosica? E interista? Anti milanista o che? Ma davvero la mia non è polemica!! È solo per capire da dove nasce sto menagrano!!!!?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.