Forchielli ancora scettico sulla cessione del Milan ai cinesi

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Alberto Forchielli, intervenuto a Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:" Non si capisce che roba siano questi qui che vogliono acquistare il Milan. E' una cordata cino taiwanese, e la cosa che non mi torna. Sono impegnati in tutti altri settori e non hanno alcun interesse nello sport. Quindi mi chiedo cosa debbano farci con il Milan. La posizione di Galliani? I cinesi all'inizio confermano tutti poi si mettono lì e piano piano mandano via tutti. E' difficile che i cinesi si affidino a non cinesi. So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan".

Ok Forchielli. I cinesi, che peraltro NON esistono, non acquisteranno mai il Milan. E quello firmato ieri non è un accordo di cessione preliminare. No no.....:muhahah:


PS: Quanto godo!!!!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io francamente non riesco a capire cosa gli passi per il cervello. Vuol far il fenomeno o cosa?????
Non credendo alla cessione cosa vorrebbe insinuare?? Perchè è talmente vile da alimentare solo sospetti ma non dice una beata mazza. Che uomo insignificante. Ormai per tutti è una sorta di prolungamento dell'io di galliani e lo stanno massacrando su twitter.
Vedrai che ad ogni sconfitta dirà tipo: "dove sono i cinesi??"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Becchi offese perchè da mesi ne spari di tutti i colori e non c'azzecchi nulla.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Alberto Forchielli, intervenuto a Sky, ha parlato della cessione del Milan ai cinesi. Ecco quanto dichiarato:" Non si capisce che roba siano questi qui che vogliono acquistare il Milan. E' una cordata cino taiwanese, e la cosa che non mi torna. Sono impegnati in tutti altri settori e non hanno alcun interesse nello sport. Quindi mi chiedo cosa debbano farci con il Milan. La posizione di Galliani? I cinesi all'inizio confermano tutti poi si mettono lì e piano piano mandano via tutti. E' difficile che i cinesi si affidino a non cinesi. So che dopo quello che ho detto mi prenderò tante offese dai tifosi del Milan".

gia leggere uno che da della " roba " a degli esseri umani...
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
forchielli sosteneva con convinzione che non c'era nessuna cordata interessata al milan.

e lui aveva le conoscenze in cina che glielo confermavano
 
Alto
head>