Forchielli ancora polemico sul Milan e i cinesi

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ancora lui, Forchielli che spara a zero sul Milan e sulla presunta trattativa con i Cinesi.
Ecco alcune frasi dette in un'intervista alla Radio: "Il Milan? Se lo possono permettere solo i Casamonica a quel prezzo, poi vedi i giocatori come corrono". Ho parlato con Pechino, di questa cordata non sa niente nessuno, in più, tutti questi soldi per il Milan sono ingiustificati vedendo anche quanto è stata venduta l'Inter. Tra l'altro la storia di Bee per far alzare il prezzo non è piaciuta lì in Cina. Comunque con i Casamonica vedrai come corrono i giocatori del Milan, "sparati" in Champions vanno."
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
L'esperienza mi insegna che se uno ripete le stesse parole, a distanza di tempo, riguardo un determinato episodio o una notizia è perchè la INVENTA di sana pianta o perchè sta recitando un copione.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ma questo fuma pesante ? Capisco pure dire le sue considerazioni.. Ma così in sto modo? E poi così ripetitivo?
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,018
Reaction score
1,145
L'esperienza mi insegna che se uno ripete le stesse parole, a distanza di tempo, riguardo un determinato episodio o una notizia è perchè la INVENTA di sana pianta o perchè sta recitando un copione.

La stessa impressione che ho avuto io dopo averlo sentito sia a sky che a TL..."ho sentito pechino"
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Anche avesse ragione non c'era bisogno di arrivare a un così basso livello
 
Alto
head>