Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 136

just
    Ospite
    Se ricordi bene il vp camera di commercio aveva escluso a tl che dietro ci fosse il governo .Aveva parlato di zong soltanto in quella intervista senza fare i nomi degli altri.In precedenti interviste aveva indicato tra l altro il gruppo Wanda che però su ma ha detto non essere dentro è un fondo thailandese
    Mi sembra che fosse Mr pink quello di arcore più legato al governo cinese

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Ormai all'80% il Milan sarà cinese, ma questo noi lo sapevamo da mesi e lo avevamo confermato a metà Marzo.
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    Se ricordi bene il vp camera di commercio aveva escluso a tl che dietro ci fosse il governo .Aveva parlato di zong soltanto in quella intervista senza fare i nomi degli altri.In precedenti interviste aveva indicato tra l altro il gruppo Wanda che però su ma ha detto non essere dentro è un fondo thailandese
    Mi sembra che fosse Mr pink quello di arcore più legato al governo cinese
    Quella di Fu sarà stata una smentita di facciata,che ci sia dietro il governo è stato confermato anche da Ordine, che ieri diceva che vogliono sfruttare il brand del Milan per aprire parchi tematici e ristoranti.Inoltre il Milan aiuterebbe la Cina a ottenere i mondiali di calcio del 2026

just
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Quella di Fu sarà stata una smentita di facciata,che ci sia dietro il governo è stato confermato anche da Ordine, che ieri diceva che vogliono sfruttare il brand del Milan per aprire parchi tematici e ristoranti.Inoltre il Milan aiuterebbe la Cina a ottenere i mondiali di calcio del 2026
    Non mi è parsa una smentita di facciata.Anzi...
    Vero che ordine ha confermato ma quelli de vp camera di commercio sono gli stessi di Lee ?sono un terzo gruppo o stanno con Mr bee?

Insomma Di sicuro i cinesi stanno con bee e Lee ( uno scioglilingua ).Azzardo una ipotesi ( tanto non ci prendo mai): quelli di Mr bee sono quelli del vp della camera di commercio che non hanno rapporti col governo e tra di loro hanno un fondo thailandese
    Quelli di Mr Lee sono quelli della foto ad arcore ( Mr pink e il presidente di quella onlus governativa)

Vabbè che i cinesi so 1,2 ...ma mica staranno tutti ad arcore!!!!!

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da just Visualizza Messaggio
    Non mi è parsa una smentita di facciata.Anzi...
    Vero che ordine ha confermato ma quelli de vp camera di commercio sono gli stessi di Lee ?sono un terzo gruppo o stanno con Mr bee?

Insomma di sicuro i cinesi stanno con bee e Lee ( uno scioglilingua ).Azzardo una ipotesi ( tanto non ci prendo mai): quelli di Mr bee sono quelli del vp della camera di commercio che non hanno rapporti col governo e tra di loro hanno un fondo thailandese
    Quelli di Mr Lee sono quelli della foto ad arcore ( Mr pink e il presidente di quella onlus governativa)

Vabbè che i cinesi so 1,2 ...ma mica staranno tutti ad arcore!!!!!
    Magari è vero che si è ritirato il gruppo Wanda e che si sono aggiunti il gruppo legato a Chemchina e Fosun (3a cordata?)

Member L'avatar di Fedeshi
    Semplicemente la società thailandese nominata dal vice presidente è quella di Mr.Bee e così si chiuderebbe il cerchio,no?.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Come ipotizzavo io stamane..mi sembra la cosa piu plausibile a sto punto..

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Su questo forum, da tempo, si è ipotizzato che Mr Bee ed i cinesi potessero far parte, più o meno, della stessa cordata pronta ad acquistare il Milan.

Ecco, di seguito, quello che scrive Forbes (per la precisione, Mike Ozanian) in merito alla cessione del Milan:

"Sembra chiaro a tutti che Bee Taechaubol non sembra possedere denaro sufficiente per acquistare il Milan. In base alle informazioni finanziarie che ho raccolto, sembra chiaro che Silvio Berlusconi abbia deciso di vendere il Milan ad una cordata cinese con Bee Taechaubol nei panni di piccolo investitore. Ma chi ha bisogno di comprare il Milan, con soldi liquidi, se si hanno amici molto ricchi?".

In seguito, lo stesso giornalista analizza la situazione finanziaria dello stesso Mr Bee, svelando affari e documenti allegati che potete trovare QUI -) forbes.com/sites/mikeozanian/2015/04/22/is-berlusconi-actually-selling-ac-milan-to-chinese-with-taechaubol-as-front-man/
    Forbes è 100 volte più affidabile delle varie fonti italiane che riportano notizie facendo copia-incolla da altri siti, forum compresi (volevo farvi i complimenti per il lavoro che state facendo, non ho più modo di entrare spesso nel forum ma vi leggo sempre molto volentieri)
    @Splendidi Incisivi e @mefisto94 possono testimoniare che io sono stato uno dei primi a credere fin dall'anno scorso ad una cessione della società nel breve termine, direi che siamo in dirittura d'arrivo, bisogna solamente aspettare il termine della stagione per l'ufficializzazione

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Su questo forum, da tempo, si è ipotizzato che Mr Bee ed i cinesi potessero far parte, più o meno, della stessa cordata pronta ad acquistare il Milan.

Ecco, di seguito, quello che scrive Forbes (per la precisione, Mike Ozanian) in merito alla cessione del Milan:

"Sembra chiaro a tutti che Bee Taechaubol non sembra possedere denaro sufficiente per acquistare il Milan. In base alle informazioni finanziarie che ho raccolto, sembra chiaro che Silvio Berlusconi abbia deciso di vendere il Milan ad una cordata cinese con Bee Taechaubol nei panni di piccolo investitore. Ma chi ha bisogno di comprare il Milan, con soldi liquidi, se si hanno amici molto ricchi?".

In seguito, lo stesso giornalista analizza la situazione finanziaria dello stesso Mr Bee, svelando affari e documenti allegati che potete trovare QUI -) forbes.com/sites/mikeozanian/2015/04/22/is-berlusconi-actually-selling-ac-milan-to-chinese-with-taechaubol-as-front-man/
    A proposito di fusioni... avanti tutta!

Ultima modifica di Il Re dell'Est; 23-04-2015 alle 22:06
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Forbes è 100 volte più affidabile delle varie fonti italiane che riportano notizie facendo copia-incolla da altri siti, forum compresi (volevo farvi i complimenti per il lavoro che state facendo, non ho più modo di entrare spesso nel forum ma vi leggo sempre molto volentieri)
    @Splendidi Incisivi e @mefisto94 possono testimoniare che io sono stato uno dei primi a credere fin dall'anno scorso ad una cessione della società nel breve termine, direi che siamo in dirittura d'arrivo, bisogna solamente aspettare il termine della stagione per l'ufficializzazione
    Il santone.

Comunque anche per me era questione di tempo. Mi sarei aspettato un altro anno di agonia però, meglio così.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.