Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    visto che questa ricostruzione (che comunque non sappiamo quanto possa essere veritiera) è un'ipotesi che avevo paventato da un po' qui sul forum, provo anche a spiegare quali possano essere i motivi per cui il governo cinese si affidi a uno come Tacheboul.

Come anticipato già nell'articolo di Next Magazine, riportato in esclusiva su MW (Esclusiva MW: il 75% del Milan in Cina. Ecco l’articolo integrale.), in Cina è stato approvato il “piano di riforma del calcio cinese” che prevede di introdurre il calcio come insegnamento obbligatorio nei campus scolastici. Tre le prime manovre l'istituzione del National Football Youth Program patrocinato dal Governo Cinese e portato avanti da chi? Dalla GLS Football Academy di James Davies-Yandle amico e collaboratore di Dana e Tacheboul (colui che si trova appunto nel selfie di museo Milan con Dana e Mr Bee).

La stessa GLS potrebbe essere utile al governo cinese per l'organizzazione di altre importanti attività calcistiche sul territorio, che il rapporto di Mr Bee con questa associazione potrebbe agevolare.

Ecco come Mr Bee è entrato nell'affare.

Naturalmente è una mia personale ricostruzione.
    Quindi mi stai dicendo che i Cinesi capeggiati dal governo potrebberò essere quelli della cordata di Bee e non quelli di Lee?.E quello che è stato detto dal vice-presidente della camera di commercio italia-Cina?.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quindi ci troveremmo se ipotizzassimo che non c'è nessun'asta ma che i prossimi(?) acquirenti del Milan saranno i cinesi con Bee intermediario? È un'ipotesi che avevo già fatto perché in un affare simile non credo ci possano esistere aste.
    A parer mio di intermediari ce ne sono più di uno. E' un'affare grosso che mette insieme più attori, essendo una cordata ognuno ha i proprio uomini di garanzia.

Bannato
    Scusate alla fine con una cordata del genere che prospettive ci sono di vedere un milan che se la gioca con real bayer ecc??
    Non dico il prossimo anno per carità...magari fra 2/3 anni eh.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che i Cinesi capeggiati dal governo potrebberò essere quelli della cordata di Bee e non quelli di Lee?.E quello che è stato detto dal vice-presidente della camera di commercio italia-Cina?.
    Non ho la minima idea del rapporto tra Mr Bee e Lee, io ho ipotizzato che c'è un rapporto anche tra Bee il Governo cinese e quindi dico che quello che ha rivelato Forbes può essere veritiero, cioé Bee è un'azionista della cordata cinese.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Scusate posso farvi una domanda ...

io 2 mesi fa chiesi se fosse possibile che il nano ( esempio ) venda il 60 % a Lee il 20% a Bee e si tenga il 20% .. mi avete preso per il C ma .. potrebbe anche essere ..
    Penso proprio che andrà così, più o meno.
    Bee diventerà uno dei soci, ma le quote di maggioranza apparterranno alla cordata cinese, il cui referente sarà Mr. Pink che a sua volta sarà il nuovo presidente del Milan.

Nemmeno Silvio uscirà definitivamente di scena.
    Il futuro del Milan è l'azionariato popolare, a cui prenderà parte la stessa famiglia Berlusconi.

Il Milan diventerà a tutti gli effetti un club calcistico con più teste per farne una superpotenza.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Questa è una tua supposizione che personalmente non condivido perché nessuno fa un investimento simile solo per guadagnarci con le plusvalenze. In ogni caso Forbes dice che Bee sarà in minoranza quindi la Doyen eventualmente non avrebbe il potere di fare ciò che temi.
    Chiedo scusa, ho letto l'articolo di Forbes bypassando il titolo.
    In effetti è possibile che Bee sia il Front Man dei cinesi, ma questo non spiegherebbe tutto lo sbattimento di Bee e Lee, le 2 "due diligences", e così via.
    E poi, perchè i cinesi dovrebbero tirarsi dietro un terzo incomodo come Lee: che glie ne frega? Mica gli mancheranno i quattrini per una minoranza che potrebbe tranquillamente essere assorbita dall'azionariato popolare in Cina?
    Io penso che l'ipotesi di Forbes sia dovuta al fatto che trovino inspiegabile la presenza di Bee nell'affare e cerchino di dargli un significato.

Member L'avatar di TheZio
    visto che questa ricostruzione (che comunque non sappiamo quanto possa essere veritiera) è un'ipotesi che avevo paventato da un po' qui sul forum, provo anche a spiegare quali possano essere i motivi per cui il governo cinese si affidi a uno come Tacheboul.

Come anticipato già nell'articolo di Next Magazine, riportato in esclusiva su MW (Esclusiva MW: il 75% del Milan in Cina. Ecco l’articolo integrale.), in Cina è stato approvato il “piano di riforma del calcio cinese” che prevede di introdurre il calcio come insegnamento obbligatorio nei campus scolastici. Tre le prime manovre l'istituzione del National Football Youth Program patrocinato dal Governo Cinese e portato avanti da chi? Dalla GLS Football Academy di James Davies-Yandle amico e collaboratore di Dana e Tacheboul (colui che si trova appunto nel selfie di museo Milan con Dana e Mr Bee).

La stessa GLS potrebbe essere utile al governo cinese per l'organizzazione di altre importanti attività calcistiche sul territorio, che il rapporto di Mr Bee con questa associazione potrebbe agevolare.

Ottimo! Vorrei solo aggiungere che Bee è molto legato a Cannavaro, attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, il cui proprietario è un nome che girava x il Milan (mi sembra Wang o chi per lui)..

In effetti la tua ricostruzione sta perfettamente in piedi.
    Meglio così.
    Mr Bee mi diventerebbe più simpatico (pardon, meno antipatico).

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    non ci sto capendo più nulla

Member L'avatar di Fedeshi
    Ricapitolando:

In base alle informazioni finanziarie che ho raccolto, sembra chiaro che Silvio Berlusconi abbia deciso di vendere il Milan ad una cordata cinese con Bee Taechaubol nei panni di piccolo investitore.
    L'articolo sottolinea che Bee sarebbe solo un piccolo investitore e non chi comanda,chi comanda sarannò i cinesi e già cosi andrebbe bene,inoltre il fondo Doyen non viene neanchè nominato e molto probabilmente non è mai c'entrato nulla con questo affare.Ora se riprendiamo le dichiarazioni del buon Just:

in Cina è stato approvato il “piano di riforma del calcio cinese” che prevede di introdurre il calcio come insegnamento obbligatorio nei campus scolastici. Tre le prime manovre l'istituzione del National Football Youth Program patrocinato dal Governo Cinese e portato avanti da chi? Dalla GLS Football Academy di James Davies-Yandle amico e collaboratore di Dana e Tacheboul (colui che si trova appunto nel selfie di museo Milan con Dana e Mr Bee
    Capiamo che la cordata di Bee dovrebbe comunque avere l'appoggio del governo Cinese e quindi in questo caso le visioni di un milan stellare e capeggiato dalla Cina si realizzerebbero comunque andando solo a sostituire il nome di Lee con Bee,giusto?;I capoccia sarebberò comunque i Cinesi ed Bee avrebbe un ruolo di intermediario/comprimario per l'esterno.Inoltre questi cinesi possono essere benissimo quelli che sono andati a parlare con Berlusconi,è lo stesso Vice-Presidente della Camera di Commercio Cina-Italia aveva affermato la presenza di una società Thailandese insieme agli altri colossi,ovviamente ciò che è stato detto dai giornali in questi giorni di un Bee che vorrebbe acquistare la maggioranza come Capo-Cordata sarebbe solamente una Bufala e le cose in realtà starebbero in questo modo.Che finalmente tutto torni?
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.