Forbes: Milan ai cinesi. Mr Bee solo un piccolo investitore

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
E alla fine vedrete che tutto il cerchio si chiuderà così come era iniziato e come tutti hanno voluto nascondere, tranne questo forum.
Salterà fuori che uno degli investitori principali è Mr Pink, che la tipa rumena aveva già spoilerato il tutto, e che foto e firme ufficiali sono già state fatte da mesi ;)

Sarà tutto semplicissimo.

Ma ti pensi? Direi grosse risate se finisce tutto così :ultra:
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,582
La notizia mi sembra un pò contradditoria ma se l'ho interpretato correttamente vogliono dire che Mr.Bee non avendo la liquidità necessaria a chiudere l'operazione da solo (si sapeva) ha messo insieme una cordata di imprenditori cinesi (i rich friends) di cui lui farebbe il rappresentante/intermediario (front man). Di fatto è una news già uscita in Italia nei giorni scorsi, quando si è detto che gli investitori del thailandese potevano essere anche loro cinesi. Solo che tutto questo non ha senso perchè se i cinesi vogliono investire nel calcio per migliorare l'immagine del paese e portare avanti un progetto ambizioso perchè dovrebbero affidarsi ad un uomo così poco stimato negli ambienti finanziari internazionali e non ad uno di loro?
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Si non si capiesce molto visto che anche Mr Bee ha dietro investitori cinesi
Io mi soffermerei su quest'ultima frase:

Sembra chiaro a tutti che Bee Taechaubol non sembra possedere denaro sufficiente per acquistare il Milan. In base alle informazioni finanziarie che ho raccolto, sembra chiaro che Silvio Berlusconi abbia deciso di vendere il Milan ad una cordata cinese con Bee Taechaubol nei panni di piccolo investitore. Ma chi ha bisogno di comprare il Milan, con soldi liquidi, se si hanno amici molto ricchi?".

Se la seconda opzione si rivelasse vera significa che siamo stati a venduti a cinesi diversi da quelli capeggiati dal governo Cinese e la cosa non mi lascerebbe con l'amaro in bocca.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E alla fine vedrete che tutto il cerchio si chiuderà così come era iniziato e come tutti hanno voluto nascondere, tranne questo forum.
Salterà fuori che uno degli investitori principali è Mr Pink, che la tipa rumena aveva già spoilerato il tutto, e che foto e firme ufficiali sono già state fatte da mesi ;)

Sarà tutto semplicissimo.


Al momento resta comunque l'ipotesi a cui credo di più
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Ad oggi le uniche prove che abbiamo sono le foto con Mr. Pink e gli incontri con Richard Lee. Il resto è noia e solo speculazioni
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Scusate posso farvi una domanda ...

io 2 mesi fa chiesi se fosse possibile che il nano ( esempio ) venda il 60 % a Lee il 20% a Bee e si tenga il 20% .. mi avete preso per il C ma .. potrebbe anche essere ..
 
J

just

Guest
quello che vuol dire forbes e' semplicissimo. Analizzando tutti gli affari di mr bee risulta evidente che siano affari di piccola entita'. Nulla a che vedere col miliardo dell affare milan. Ma , ed e' la considerazione finale, che bisogno hai di cercare danaro per comprare il milan se...dietro hai gente ( lui dice cinese) che ha danaro liquido( ovvero cash)?
 

Similar threads

Alto
head>