Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    6,034
    Citazione Originariamente Scritto da Ercolino Visualizza Messaggio
    Ci penserà sicuramente Barbara a stravolgere gli esiti di queste graduatorie... tra poco avremo un rafforzamento così rilevante del marchio Milan che sarà superfluo anche un ritorno in Champions per risollevare il valore del club... superfluo appunto per quanto ancora ci svaluteremo!!!
    Di certo non è colpa di Barbara se siamo in caduta libera sia chiaro

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Ah ma come, le parole di Galliani "siamo ultra competitivi" eccetera non erano utili per gli sponsor, e per non far crollare il valore del milan ? Invece guarda un po lui può dire quello che vuole ma ciò che conta sono i risultati sportivi.

  4. #13
    Junior Member L'avatar di Ercolino
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Di certo non è colpa di Barbara se siamo in caduta libera sia chiaro

    Certo è arrivata adesso e non può di certo essere responsabile di anni di errata gestione ma i suoi danni già li ha fatti... io ancora non ci dormo la notte al ricordo del gennaio 2012 quando Galliani aveva ormai chiuso Tevez (il periodo della foto con lo stesso Galliani, il giocatore e il procuratore) con Pato ormai certo al Psg, tanto che addirittura l'ANSA stava dando per fatto il duplice accordo... all'ultimo intervenne il nostro "illustrissimo" presidente dicendo che si doveva puntare sul brasiliano (il cuoricino della figlia) e andò tutto a monte... Galliani tornato all'aereoporto aveva una faccia allibita e non sapeva cosa rispondere ai giornalisti più increduli di lui... Quella stagione va bene qualche errore del mister, va bene gli infortuni ma abbiamo finito in campionato a 4 punti dalla Juve... Anche se non ce controprova ma con l'argentino quei punti si sarebbero abbondantemente fatti e ancora oggi i bianconeri non disporrebbero di un giocatore del genere... Per carità ognuno le sue opinioni, ma a me è a seguito del padre.
    [COLOR="#000000"][COLOR="#000000"][COLOR="#000000"][COLOR="#000000"][COLOR="#000000"][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][/COLOR][CENTER][FONT=comic sans ms][B][SIZE=6][FONT=century gothic]CERCASI PRESIDENTE!!![/FONT]
    [FONT=book antiqua][COLOR=#ff0000]C'ERA UNA VOLTA IL MILAN[/COLOR][/FONT][/SIZE][/B][/FONT]
    [/CENTER]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.