Football Manager 2015

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
è uscito oggi,io lo sto per comprare da Steam :fuma: chi di voi lo prenderà quest'anno? Io son ben 3 anni che avevo rinunciato a questa droga,ma quest'anno sarà il mio gioco di calcio,in quanto non mi va di spendere soldi su Fifa(e tantomeno su pes) dato che sono ancora su PS3.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
L'ho ordinato prima a mio fratello su Amazon, ma tanto non ci giocherò tranne qualche ora giusto per sbirciare i calciatori da mio fratello, ho perso la passione per questo gioco da tanti anni oramai.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Preso al day one come sempre. Ci ho giocato poco ma mi sembra che sia stato migliorato molto rispetto alla edizione 2014 ed è sicuramente condito da una interfaccia finalmente rinnovata.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Purtroppo il 14 è stato un fallimento, han tolto completamente le tattiche, ora puoi dire solo ai giocatori robe oscene come "dribbla di più" et similia. Quest'anno volevo prenderlo ma da alcune recensioni leggo che:
1) è troppo troppo facile
2) mille infortunati
3) problemi di ricezione della tattica (attaccanti che davanti alla porta la passano)

Per cui, aspetto un mesetto e le prime patch e poi decido...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Mah l'EA Games dopo l'indecente C&C 4 Tiberian Twilight non ha più osato fare degli strategici (pur avendo fatto validissimi titoli per il genere come Battaglia per la Terra di Mezzo e C&C Generals), e poi ha vinto il premio peggiore compagnia per due anni di seguito, pensavo che questi qua invece avendo una reputazione migliore dopo il 14 non avrebbero osato più presentarsi. Il problema del 14 se non sbaglio era mercato assurdo che spara supercifre pure per gli scarsi in scadenza e script nascosti nel match engine che garantivano gol ogni calcio d'angolo, facevano dormire i difensori, gli attaccanti con palla al piede che marciavano dentro la porta senza cercare di tirarla e i risultati tennistici. Se son tornati i vecchi problemi e c'è pure quello degli infortuni che l'anno prima non c'era vuol dire che i programmatori non giocano mai con il loro stesso gioco prima di venderlo.
 
Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io smisi di prenderlo fondamentalmente quando mi sono reso conto che pagare 50 euro per un gioco pieno zeppo di difetti che se gira male dopo mesi e mesi manco sono stati corretti non valeva la pena. E poi il loro unico vanto era il combattere la pirateria, invece di garantire un prodotto come si deve.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
sono fermo al 2012,gran gioco ma credo di saltare anche questa edizione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Io ho provato il 2014 e ne sono rimasto delusissimo...rimango fedele al 2012 che è oggettivamente il miglior FM mai creato.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
io gioco a quello del 2001/2002 aggiornato...una vera e propria droga per me..
 
Alto
head>