Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Football Manager 2015

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

Football Manager 2015

è uscito oggi,io lo sto per comprare da Steam chi di voi lo prenderà quest'anno? Io son ben 3 anni che avevo rinunciato a questa droga,ma quest'anno sarà il mio gioco di calcio,in quanto non mi va di spendere soldi su Fifa(e tantomeno su pes) dato che sono ancora su PS3.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    L'ho ordinato prima a mio fratello su Amazon, ma tanto non ci giocherò tranne qualche ora giusto per sbirciare i calciatori da mio fratello, ho perso la passione per questo gioco da tanti anni oramai.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Preso al day one come sempre. Ci ho giocato poco ma mi sembra che sia stato migliorato molto rispetto alla edizione 2014 ed è sicuramente condito da una interfaccia finalmente rinnovata.

Purtroppo il 14 è stato un fallimento, han tolto completamente le tattiche, ora puoi dire solo ai giocatori robe oscene come "dribbla di più" et similia. Quest'anno volevo prenderlo ma da alcune recensioni leggo che:
    1) è troppo troppo facile
    2) mille infortunati
    3) problemi di ricezione della tattica (attaccanti che davanti alla porta la passano)

Per cui, aspetto un mesetto e le prime patch e poi decido...

Member
    Mah l'EA Games dopo l'indecente C&C 4 Tiberian Twilight non ha più osato fare degli strategici (pur avendo fatto validissimi titoli per il genere come Battaglia per la Terra di Mezzo e C&C Generals), e poi ha vinto il premio peggiore compagnia per due anni di seguito, pensavo che questi qua invece avendo una reputazione migliore dopo il 14 non avrebbero osato più presentarsi. Il problema del 14 se non sbaglio era mercato assurdo che spara supercifre pure per gli scarsi in scadenza e script nascosti nel match engine che garantivano gol ogni calcio d'angolo, facevano dormire i difensori, gli attaccanti con palla al piede che marciavano dentro la porta senza cercare di tirarla e i risultati tennistici. Se son tornati i vecchi problemi e c'è pure quello degli infortuni che l'anno prima non c'era vuol dire che i programmatori non giocano mai con il loro stesso gioco prima di venderlo.
    Ultima modifica di vota DC; 08-11-2014 alle 13:43 Motivo: mancavano dettagli

Senior Member L'avatar di Jino
    Io smisi di prenderlo fondamentalmente quando mi sono reso conto che pagare 50 euro per un gioco pieno zeppo di difetti che se gira male dopo mesi e mesi manco sono stati corretti non valeva la pena. E poi il loro unico vanto era il combattere la pirateria, invece di garantire un prodotto come si deve.

Bannato
    sono fermo al 2012,gran gioco ma credo di saltare anche questa edizione.

Ale
    Ospite
    lo comprerò dallo store di torrent, come sempre.

Member L'avatar di Miro
    Io ho provato il 2014 e ne sono rimasto delusissimo...rimango fedele al 2012 che è oggettivamente il miglior FM mai creato.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Member
    io gioco a quello del 2001/2002 aggiornato...una vera e propria droga per me..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.