Football Manager 2015

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Scudetto al primo anno col Milan :fuma:

Torres capocannoniere con 29 gol. Elsha giocatore dell'anno.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Va bé avrai rubato :fuma:

tutta invidia :fuma:

questo il mercato al primo anno,al quale vanno aggiunti Sergi Roberto e Shaqiri(con diritto di riscatto a 18 milioni) in prestito,Willems del psv a 10 milioni(in 4 anni di rate) e Berbatov a 1 milione a gennaio(8 gol in 12 presenze :fuma: )

550861.png



per non parlare di aver preso quel volpone di Corvino come DS :asd:
 
U

Underhill84

Guest
tutta invidia :fuma:

questo il mercato al primo anno,al quale vanno aggiunti Sergi Roberto e Shaqiri(con diritto di riscatto a 18 milioni) in prestito,Willems del psv a 10 milioni(in 4 anni di rate) e Berbatov a 1 milione a gennaio(8 gol in 12 presenze :fuma: )

550861.png



per non parlare di aver preso quel volpone di Corvino come DS :asd:

Maledetto Anderlect!!! A me per Tielemans non scendevano sotto i 20M...... Ma pure Suso mi chiedevano cifre spropositate, l'ho preso in prestito ma a gennaio l'ho rimandato indietro perchè non mi piaceva. Ho preso Campbell che ha reso molto di più
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Maledetto Anderlect!!! A me per Tielemans non scendevano sotto i 20M...... Ma pure Suso mi chiedevano cifre spropositate, l'ho preso in prestito ma a gennaio l'ho rimandato indietro perchè non mi piaceva. Ho preso Campbell che ha reso molto di più

anche a me per Suso chiedevano 15-20 mln. Ma mi son reso conto che il contratto era sbagliato,perchè lo aveva fino al 2019. Così ho modificato il database e l'ho messo in scadenza come nella realtà.
A me Suso sta giocando benissimo,ha tolto il posto a Honda per rendimento che si è svegliato solo nel finale di stagione. Fa certi filtranti fuori di testa proprio.
 
U

Underhill84

Guest
42 tiri, 5 pali..... vinco 1-0 :fuma: fortuna che ho passato il turno uguale ahahah che rabbia quando il gioco decide di non farti segnare

hMEIvy1.jpg
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Prima carriere senza Milan vanno malissimo, al secondo anno hanno chiamato Mazzari 3-5-2 comprato Zaza che diventerà capocannoniere, peccato siano arrivati settimi, poi vabbè Cagliari che vince il campionato e Roma finalista di Champions League :muhahah:
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Leggendo tutti i vostri commenti mi sono convinto che ho fatto bene a non spendere 50 € per comprarlo.
L'ultimo titolo veramente buono per me è quello del 2012, poi è cominciata la decadenza. Il titolo di quest'anno sembra davvero pieno di troppi bug, roba che i programmatori sarebbero da mettere al muro.
Peccato, speriamo che un domani tornino a farlo bello come in passato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Prima carriere senza Milan vanno malissimo, al secondo anno hanno chiamato Mazzari 3-5-2 comprato Zaza che diventerà capocannoniere, peccato siano arrivati settimi, poi vabbè Cagliari che vince il campionato e Roma finalista di Champions League :muhahah:

Mah pure da me il Cagliari è primo, nei vecchi FM c'era qualche squadra che primeggiava per i primi mesi (ma tipo Napoli, Lazio, Fiorentina, non Cagliari..), poi la Juve o l'Inter prendevano il sopravvento. Qua invece è proprio destinato a vincere!!

Per non parlare del Torino che ti apre 3-0 a San Siro.. Ho capito che nella realtà facciamo pena, ma non sono Inzaghi

Forse ha ancora senso se si vuole partire da una squadra di lega pro
 
Alto
head>