Football Manager 2015

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
No va beh, prendo gli schiaffi dal Guangzou in amichevole....

Non pensavo di fare così schifo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Con il Barca le prendi pure dal Pro Patria nelle prime partite se la tattica non è assimilata.

Comunque se avete il gioco c'è il DLC con l'Humble Bundle della Sega.
 
U

Underhill84

Guest
La prima stagione con il Milan, mi dimostra come Fm sia poco realistico :fuma: Torres a 2 partite dalla fine della stagione mi ha segnato 34 gol
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Rieccomi.

Devo dire che la versione finale, e con tutte le patch disponibili, è decisamente migliore della ingiocabile beta.

Tuttora sono perplesso, se da un lato lo sto abbastanza apprezzando dall'altro qualcosa non mi convince.
Non capisco ancora se è un buon simulatore oppure pessimo.
Io storicamente gioco con il 4-1-2-2-1.

Niente, la squadra non ingrana per nulla e dopo la prima stagione così così durante la quale i giocatori hanno assimilato completamente la tattica, inizio la seconda stagione in modo disastroso.
Ero davvero vicino al licenziamento e tanto per cazzeggiare mi scarico una formazione da internet "success guarantee" mah.. vediamo.
Sorpresa, scopro che questa tattica dispone i giocatori in campo esattamente come la mia formazione storica, inoltre anche in questa i due attaccanti esterni hanno ruolo appunto di attaccanti esterni come nella mia.
La vera differenza sta che i 3 centrocampisti SONO TUTTI REGISTI.

Morale della favola ? Vittorie a ripetizione e promozione !!!
L'anno dopo in serie B l'aspettativa era lottare con le unghie per la salvezza mentre sono arrivato tranquillissimo a metà classifica.

Ora la domanda è: si tratta di un buon simulatore che con la stessa disposizione ma impatrendo gli ordini giusti si può creare un'ottima tattica oppure è un pessimo simulatore perché mettere 3 registi nel calcio vero ha poco senso ed il gioco interpreta male le nostre istruzioni ?
Io non conosco la risposta ancora.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
io sono alla quinta giornata di campionato e tra amichevoli e campionato ho slo una partita pareggiata e tutte vinte con il Milan, De Sciglio si è spaccato per 3 mesi e quindi ho preso Ivan Obradovic: una bomba, media voto di 8,3..incredibile giovane di talento. C'è da dire che mi sono sbattuto proprio per la tattica dopo 2 anni che non giocavo ad FM, 4-3-3 e via
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con il Barca le prendi pure dal Pro Patria nelle prime partite se la tattica non è assimilata.

Comunque se avete il gioco c'è il DLC con l'Humble Bundle della Sega.

Quindi che devo fare ? Sono disperato, non sono più capace a giocare :facepalm:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Devi prendere botte finché non si assimila la tattica, poi da quello che leggo in giro in questo capitolo certe tattiche sono inefficaci a prescindere mentre funzionano benissimo assurdità tipo giocare con tre registi.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Ho preso il Milan e gioco con il 4-2-3-1, in Estate pur di togliermi ingaggi pesanti ho svenduto Mexes,Essien,Zaccardo e Bonera, ho preso Dybala e Balanta (che per qualche strano motivo mi arrivano solo l'anno prossimo), Fierro e Young in prestito.
Devo dire che è molto realistico dato che ho quasi sempre 3-4 giocatori in infermeria :asd: Ho promosso qualche giocatore della primavera tipo Trentino,Mastour e Modic per sopperire alle mancanze
Dopo 12 giornate sono 3° a pari punti con il Napoli, in trasferta faccio fatica, ho pareggiato con Sassuolo e Chievo e perso con Roma e Cagliari
 
Alto
head>