Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Football Manager 2015

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    No va beh, prendo gli schiaffi dal Guangzou in amichevole....

Non pensavo di fare così schifo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Con il Barca le prendi pure dal Pro Patria nelle prime partite se la tattica non è assimilata.

Comunque se avete il gioco c'è il DLC con l'Humble Bundle della Sega.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    La prima stagione con il Milan, mi dimostra come Fm sia poco realistico Torres a 2 partite dalla fine della stagione mi ha segnato 34 gol
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    La prima stagione con il Milan, mi dimostra come Fm sia poco realistico Torres a 2 partite dalla fine della stagione mi ha segnato 34 gol
    Volevi dire 3-4 gol
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member L'avatar di Gas
    Rieccomi.

Devo dire che la versione finale, e con tutte le patch disponibili, è decisamente migliore della ingiocabile beta.

Tuttora sono perplesso, se da un lato lo sto abbastanza apprezzando dall'altro qualcosa non mi convince.
    Non capisco ancora se è un buon simulatore oppure pessimo.
    Io storicamente gioco con il 4-1-2-2-1.

Niente, la squadra non ingrana per nulla e dopo la prima stagione così così durante la quale i giocatori hanno assimilato completamente la tattica, inizio la seconda stagione in modo disastroso.
    Ero davvero vicino al licenziamento e tanto per cazzeggiare mi scarico una formazione da internet "success guarantee" mah.. vediamo.
    Sorpresa, scopro che questa tattica dispone i giocatori in campo esattamente come la mia formazione storica, inoltre anche in questa i due attaccanti esterni hanno ruolo appunto di attaccanti esterni come nella mia.
    La vera differenza sta che i 3 centrocampisti SONO TUTTI REGISTI.

Morale della favola ? Vittorie a ripetizione e promozione !!!
    L'anno dopo in serie B l'aspettativa era lottare con le unghie per la salvezza mentre sono arrivato tranquillissimo a metà classifica.

Ora la domanda è: si tratta di un buon simulatore che con la stessa disposizione ma impatrendo gli ordini giusti si può creare un'ottima tattica oppure è un pessimo simulatore perché mettere 3 registi nel calcio vero ha poco senso ed il gioco interpreta male le nostre istruzioni ?
    Io non conosco la risposta ancora.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Volevi dire 3-4 gol
    Io ci metterei la firma anche su 3-4 gol.

Member L'avatar di Brain84
    io sono alla quinta giornata di campionato e tra amichevoli e campionato ho slo una partita pareggiata e tutte vinte con il Milan, De Sciglio si è spaccato per 3 mesi e quindi ho preso Ivan Obradovic: una bomba, media voto di 8,3..incredibile giovane di talento. C'è da dire che mi sono sbattuto proprio per la tattica dopo 2 anni che non giocavo ad FM, 4-3-3 e via
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Con il Barca le prendi pure dal Pro Patria nelle prime partite se la tattica non è assimilata.

Comunque se avete il gioco c'è il DLC con l'Humble Bundle della Sega.
    Quindi che devo fare ? Sono disperato, non sono più capace a giocare

Member
    Devi prendere botte finché non si assimila la tattica, poi da quello che leggo in giro in questo capitolo certe tattiche sono inefficaci a prescindere mentre funzionano benissimo assurdità tipo giocare con tre registi.

Junior Member L'avatar di Tic
    Ho preso il Milan e gioco con il 4-2-3-1, in Estate pur di togliermi ingaggi pesanti ho svenduto Mexes,Essien,Zaccardo e Bonera, ho preso Dybala e Balanta (che per qualche strano motivo mi arrivano solo l'anno prossimo), Fierro e Young in prestito.
    Devo dire che è molto realistico dato che ho quasi sempre 3-4 giocatori in infermeria Ho promosso qualche giocatore della primavera tipo Trentino,Mastour e Modic per sopperire alle mancanze
    Dopo 12 giornate sono 3° a pari punti con il Napoli, in trasferta faccio fatica, ho pareggiato con Sassuolo e Chievo e perso con Roma e Cagliari

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.