Football Manager 2014

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io gioco a questa serie da sempre, ma sempre davvero :D
Sto giocando proprio ora a Football Manager 2012, sono nel 2035 con il Borgo a Buggiano e sto per vincere tipo il terzo triplete consecutivo.
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Si ma che si diano una svegliata per le tattiche. Non è possibile che certe cose non si possano fare o impostare in nessun modo. O che le ali, a porta vuota da 1 metro, la passino all'attaccante defilato.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Mancano due giornate alla fine del campionato edho già realizzato il mio record di punti, 35 vittorie 0 pareggi 1 sconfitta, mancano due giornate e sono già a 105 punti, quest'anno si dilaga !

- - - Aggiornato - - -

Si ma che si diano una svegliata per le tattiche. Non è possibile che certe cose non si possano fare o impostare in nessun modo. O che le ali, a porta vuota da 1 metro, la passino all'attaccante defilato.

A me una cosa che non piace è la mancanza di personalizzare alcune impostazioni a seconda del giocatore.
Ad esempio io posso impostare i miei centrocampisti perché non tirino da lontano, ma se in rosa ne ho uno che ha tiri da lontano 20 vorrei potergli dire "tu si, tu puoi sempre tirare da lontano a prescindere da cosa dica la tattica di base".
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Eh anche quello. Ma tante cose, la tattica devono A) migliorarla molto e B) espanderla, più dettagli, più opzioni.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mancano due giornate alla fine del campionato edho già realizzato il mio record di punti, 35 vittorie 0 pareggi 1 sconfitta, mancano due giornate e sono già a 105 punti, quest'anno si dilaga !

- - - Aggiornato - - -



A me una cosa che non piace è la mancanza di personalizzare alcune impostazioni a seconda del giocatore.
Ad esempio io posso impostare i miei centrocampisti perché non tirino da lontano, ma se in rosa ne ho uno che ha tiri da lontano 20 vorrei potergli dire "tu si, tu puoi sempre tirare da lontano a prescindere da cosa dica la tattica di base".

Guarda che lo puoi fare c'è l'impostazione raramente qualche volta o spesso , e' nelle tattiche
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Guarda che lo puoi fare c'è l'impostazione raramente qualche volta o spesso , e' nelle tattiche

No Principe, dico un'altra cosa.
So bene che puoi impostare quanto spesso fare certe cose come i tiri da lontano ma intendo dire che mi piacerebbe poter far si che impostazioni sul singolo giocatore sovrascrivessero quelle della squadra.

Ad esempio mettiamo che il mio Trequartista titolare è fortissimo nel creare gioco e fare assist ma è una capra con i tiri da lontano, io la mia tattica di base la imposterò con tiri da lontano su raramente.
Però ho il mio trequartista panchinaro che ha tiro da lontano e finalizzazione 20, ecco quando metto lui in campo vorrei che a prescindere dalle impostazioni della tattica base lui tirasse sempre.
Quindi una schermata per le impostazioni del giocatore dove per ogni cosa si può specificare "segui la tattica impostata" oppure selezionare il comportamento che vogliamo che tenga.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Io gioco a questa serie da sempre, ma sempre davvero :D
Sto giocando proprio ora a Football Manager 2012, sono nel 2035 con il Borgo a Buggiano e sto per vincere tipo il terzo triplete consecutivo.

Ahaha sarebbe forte vedere la rosa del Milan e delle varie squadre in quegli anni :D
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
A chi interessa su DLGamer selezionando come lingua del sito lo spagnolo è possibile acquistare il gioco a 29 Euro. Mi raccomando selezionate lo spagnolo perché è un offerta limitata alla Spagna, il gioco è comunque in italiano perché è multi lingua.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
I problemi sono cominciati invece quando hanno aggiunto troppe opzioni, troppe menate per gli allenamenti, dichiarazioni da fare alla squadra ( che faccio sempre gestire al secondo, che pizza ) eccetera.


A me il gioco faceva impazzire quando era scarno. Trasferimenti, tattiche ( senza esagerare, moduli, atteggiamento, tiratori e via ) e partite, punto.
 
Alto
head>