The Following

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Dalle recensioni che leggo su alcuni siti dei quali mi fido non sembra essere granchè... aspetto ancora un pò per decidere se guardarlo

Lascia stare le recensioni e guardati almeno il pilot,al massimo perdi 40 minuti della tua vita :p
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Lascia stare le recensioni e guardati almeno il pilot,al massimo perdi 40 minuti della tua vita :p

No di solito se inizio una serie la guardo almeno fino alla prima stagione :fuma: Quindi aspettare mi conviene per 2 motivi: se si conclude in maniera schifosa risparmio tempo, se invece risulta bello posso guardarmelo senza spettare settimane per i nuovi episodi.

Cmq non mi baso solo sulle recensioni (anche se sono davvero ben fatte in siti come Serialmente) ma anche sui commenti dei vari spettatori e pure questi non mi sembrano molto positivi...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
No di solito se inizio una serie la guardo almeno fino alla prima stagione :fuma: Quindi aspettare mi conviene per 2 motivi: se si conclude in maniera schifosa risparmio tempo, se invece risulta bello posso guardarmelo senza spettare settimane per i nuovi episodi.

Cmq non mi baso solo sulle recensioni (anche se sono davvero ben fatte in siti come Serialmente) ma anche sui commenti dei vari spettatori e pure questi non mi sembrano molto positivi...

Fidati solo dei critici di Milan World :fuma:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
In questo periodo aspettando Breaking Bad e Homeland sto seguendo serie come HIMYM, TVD, TopGear, Spartacus, Wilfred... quindi pensavo di aggiungere un'altra serie però più che a questa pensavo a Game Of Thrones che mi sembra carino oppure The Walking Dead anche se non mi ispira particolarmente
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
La remuntada ha sconvolto un po' tutti,nessuno ha ancora commentato la puntata :fuma:

Alla fine Roderick è uno sceriffetto sfigato,altro che pezzo grosso :muhahah:
E poi quella casa è un troiaio,tra gay snuff movie improvvisati,sadomasochismo spinto e poligamia sembra un bordello :muhahah:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Puntata delirante.Il tema centrale era:dove si tromba???Emma che alla fine riesce a farsi Joe,la biondona Roderick,che è uno sceriffo di un piccolo paesino,ex allievo di Carrol all'università,autore di 2 delitti ai tempi delle prime stragi di Joe.Nel corso della puntata viene rapito e interrogato Weston,su dove fosse Claira,ma il ragazzo tiene botta e non fiata.Charlie,l'ex militare che aveva rapito Claire,si fa uccidere da Carroll,una sorta di premio per il suo idolo ed in tal modo pensa che verrà ricordato ed avrà avuto uno scopo nella vita.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Puntata assurda talmente piena di colpi di scena vari e passaggi allucinanti
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ormai segano un personaggio ad episodio,tanto ne possono introdurre a piacimento :muhahah:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Getta l'arma
E se mi rifiutassi?
Ti ucciderò
Ah ah, Ryan, non credo che lo far....


Ah ah ah! Che personaggio Hardy!
 
Alto
head>