Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: The Following

Moderatore L'avatar di Andreas89
    @Frikez ancora devo vedere le primissime puntate. Non mi rovinare la festa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    @Frikez

Claire è morta sul serio?

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    @Frikez

Claire è morta sul serio?

Yes, l'ha ammazzata la vicina di casa di Ryan

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio

C'hai preso in pieno
    Appena vista la prima puntata. Modestamente ho beccato in toto la situazione.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ho visto le prime 3 puntate.

Dopo la prima puntata mi hanno dovuto operare perché sono rimasto a bocca aperta tutto il tempo, sconvolto. I 2 gemelli fanno impressione in quanto a dedizione.
    Mi aspettavo purtroppo che la tipa avesse una double-face.... Ma non che fosse la madre dei gemelli.
    Però non mi piace la scelta di fare troppe somiglianze con i personaggi della prima serie:
    La nuova Debra mi sembra proprio come lei, anche se questa nuova capa non sembra così importante come la mia amata poliziotta
    I due gemelli con la ragazza francese mi ricordano troppo Emma Jacob e il latino americano riccio... Vedremo.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ho visto le prime 3 puntate.

Dopo la prima puntata mi hanno dovuto operare perché sono rimasto a bocca aperta tutto il tempo, sconvolto. I 2 gemelli fanno impressione in quanto a dedizione.
    Mi aspettavo purtroppo che la tipa avesse una double-face.... Ma non che fosse la madre dei gemelli.
    Però non mi piace la scelta di fare troppe somiglianze con i personaggi della prima serie:
    La nuova Debra mi sembra proprio come lei, anche se questa nuova capa non sembra così importante come la mia amata poliziotta
    I due gemelli con la ragazza francese mi ricordano troppo Emma Jacob e il latino americano riccio... Vedremo.

La madre dei gemelli non mi convinceva dall'inizio e infatti si è rivelata subito.
    Letteralmente folgorato da Mandy, che personaggio devoto ed inaspettato

Junior Member
    Io l'ho seguito sinceramente entusiasta sin dalla prima puntata, vuoi per il cast, vuoi per le aspettative nella story-line. Debbo dire che vi ho trovato un climax inverso...ogni puntata perdevo pathos ed interesse, la sensazione è che ne sarebbe venuto di gran meglio un film che una serie con più puntate, spesso con la sensazione di "allungare il brodo".

P.S. visto tutto in lingua originale, quindi non posso dare nemmeno colpe ad eventuali doppiatori, è proprio la sceneggiatura che appare "annacquata"

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ho recuperato la prima stagione.

Sono rimasto sorpreso tre volte dall'epilogo. Effettivamente mi era sembrato non degno della serie, era stato un pò troppo facile per Ryan ribaltare la situazione. E mi chiedevo dalla puntata 10 a cosa servisse quella sottospecie di meretrice. Mi aspettavo che l'avessero accantonata. Gran finale, è un pò l'emblema della serie.

Ah, non concepisco come fate a dire che Joe possa essere ancora vivo.

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Io l'ho seguito sinceramente entusiasta sin dalla prima puntata, vuoi per il cast, vuoi per le aspettative nella story-line. Debbo dire che vi ho trovato un climax inverso...ogni puntata perdevo pathos ed interesse, la sensazione è che ne sarebbe venuto di gran meglio un film che una serie con più puntate, spesso con la sensazione di "allungare il brodo".

P.S. visto tutto in lingua originale, quindi non posso dare nemmeno colpe ad eventuali doppiatori, è proprio la sceneggiatura che appare "annacquata"
    Concordo in toto, anche se continuerò a guardarla

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Concordo in toto, anche se continuerò a guardarla
    Premettendo che non sono un appassionato del genere, all'inizio mi aveva preso ma non moltissimo. Secondo me la parte migliore è stata quella centrale. Poi alla fine le ultime sono state un pò forzate, o comunque almeno da parte mia meno coinvolgenti. Però nel complesso è stata una gran serie.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.