Folliero:"In Stazione a Milano mi importunano..."

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,980
Reaction score
5,893
Ripeto la mia domanda che è sfuggita.

Ma a voi pare normale che MILANO sia diventata cosi ? Milano è la centrale del mondo della moda, il posto dove nascono le tendenze la vera capitale economica italiana ed è ridotta cosi .

Ripeto, ma secondo voi è normale ? qui occorre un cambiamento radicale. Ne sono sempre più convinto ( e mi conoscete io non sono un estremista )
È normale? Sì. È normale che sia normale? No.
Purtroppo tutte le grandi città in giro per il Mondo hanno zone da evitare.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,980
Reaction score
5,893
Io a Londra vado spesso, mai successo nulla. Anche li va a zone. Certo se prendi la metro all’1 per arrivare ad ealing o in periferia non è il massimo. In centro non ho mai avuto problemi
Idem.Io non ho mai avuto problemi in nessuna città. Solo una volta a Barcellona, ma eravamo ragazzini ingenui(e un po' sbronzi... :asd:).
Basta saper viaggiare e adottare un minimo di norme di comportamento che la logica e la prudenza suggeriscono.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Idem.Io non ho mai avuto problemi in nessuna città. Solo una volta a Barcellona, ma eravamo ragazzini ingenui(e un po' sbronzi... :asd:).
Basta saper viaggiare e adottare un minimo di norme di comportamento che la logica e la prudenza suggeriscono.
Come non quotarti!
Io viaggio spesso, soprattutto con la mia ragazza e sappiamo cosa dobbiamo fare e cosa evitare. Posso dirti però che ci sono città più pericolose di altre e ci sono zone da evitare in tutte le città purtroppo. Sono stato un mese fa a Budapest (per festeggiare l’anniversario) e oltre al fatto che mi sono innamorato della città, sono rimasto colpito dal lavoro che sta facendo orban (su alcune cose ovviamente), in centro si sta da Dio, nessuno ti rompe, niente gentaglia, niente extracomunitari morti di fame che ti rompono le scatole, una meraviglia!
Purtroppo milano sta degradando di brutto anche in zone centrali e dopo le ultime amministrazioni rosse ultra radical chic la situazione sta peggiorando.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Milano città europea, il grande sogno.

un centro aperto al traffico, inquinamento a livelli di una città della Cina, piste ciclabili fatte all'apparato di canide, bruciano capannoni di smaltimento rifiuti come la terra dei fuochi, centrale piena di schifo e non solo.

Me ne sono andato anni fa da Milano, direi che ho fatto una scelta giusta per la qualità della vita.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Beh insomma, zona Hollywood ( ci sono appena stato ) non è cosi. Se mi parli di L.A. zona Ebrea o quelle zone li si, io mi ci sono trovato ( sempre mentre giravo un video ) e c'era la gente che si bucava a lato della strada.

Io parlo per quello che ho visto..parlo ovviamente della Hollywood Boulevard fuori dalla zona della walk of fame in direzione Prospect avenue..francamente camminarci con mia moglie non mi è piaciuto moltissimo
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Proprio ieri, dietro casa mia un negr0 ha tentato di rubare il telefono a un mio amico. Per fortuna è riuscito a prenderlo, buttarlo a terra e spaccargli la faccia.

E non vivo a Milano, Roma o Bologna.

Ma a Molfetta in provincia di Bari.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Milano città europea, il grande sogno.

un centro aperto al traffico, inquinamento a livelli di una città della Cina, piste ciclabili fatte all'apparato di canide, bruciano capannoni di smaltimento rifiuti come la terra dei fuochi, centrale piena di schifo e non solo.

Me ne sono andato anni fa da Milano, direi che ho fatto una scelta giusta per la qualità della vita.

Alcune cose giuste, altre sono falsità.
 
Alto
head>