Follia Liverpool: Van Dijk vicinissimo per 70 milioni!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Il discorso non regge. Modric viene dalla Dinamo Zagabria, Benzema dal Lione, Isco dal Malaga... non conta il club da dove vieni, ma conta che tu sia davvero forte e per capirlo c'è bisogno di competenza.

Tu ora mi tiri fuori il Real Madrid ed io ti parlavo del Livepool che non ha nessuna base.

Il Real Madrid ha preso MOdric dal Totocoso cosi come Bale.. in squadra che giocava la Champions. Il Lione di Benzema giocava la CL ed era una signora squadra. Isco al Malaga giocava i quarti di CL.

Hanno preso Kroos che vinceva tutto col Bayern. Ronaldo preso che aveva vinto tutto con lo United.

Il Liverpool sono anni che non prende gioctori forti. Avevano un fenomeno, Suarez. Da quando hanno ceduto Suarez, hanno fatto mercati più di quantità che di qualità INvece di prendere 3/4 fenoneni, hanno riempito la rosa con buoni giocatori nulla di più. Hanno riempito la rosa con I vari Lallana, Coutinho, Emre Can, Lovren, Mane, Balotelli, Benteke, Firmino, Clynke, Markovic, Moreno e posso continuare..

Tutta gente pagata folletemente dal che non hanno portato nulla.

Lallana, Lovren, Clynke Mane .. tutti presi dal Southcoso a prezzi folli poi si sono valutati buoni giocatori e nulla di più.

Il Liverpool sono 3/4 stagioni che si riempe di questi tipi di giocatori. Quando dovrebbero provare a prendere top player dalla top squadra in modo da farli fare il salto di qualità o comunque cambiare mentalità. Non dal Palace, Soutcoso, Aston Villa.. lol
 
C

Crox93

Guest
Qui bisogna darci un taglio
Se continuiamo cosi fra 15 anni serviranno 200 milioni per prendere qualche giovane interessante e 500 per giocatori gia affermati
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il Liverpool ha rinunciato a Van Djik. Il comportamento dei reds è una risposta alla denuncia sporta dai Saints, infuriati perchè il Liverpool aveva parlato prima col giocatore che col club. A questo punto, lo stesso Liverpool, con un comunicato ufficiale, si è scusato con il Southampton affermando di aver chiuso la trattativa.

Una forma di ripicca o un pentimento per l'operazione (molto onerosa) ?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tu ora mi tiri fuori il Real Madrid ed io ti parlavo del Livepool che non ha nessuna base.

Il Real Madrid ha preso MOdric dal Totocoso cosi come Bale.. in squadra che giocava la Champions. Il Lione di Benzema giocava la CL ed era una signora squadra. Isco al Malaga giocava i quarti di CL.

Hanno preso Kroos che vinceva tutto col Bayern. Ronaldo preso che aveva vinto tutto con lo United.

Il Liverpool sono anni che non prende gioctori forti. Avevano un fenomeno, Suarez. Da quando hanno ceduto Suarez, hanno fatto mercati più di quantità che di qualità INvece di prendere 3/4 fenoneni, hanno riempito la rosa con buoni giocatori nulla di più. Hanno riempito la rosa con I vari Lallana, Coutinho, Emre Can, Lovren, Mane, Balotelli, Benteke, Firmino, Clynke, Markovic, Moreno e posso continuare..

Tutta gente pagata folletemente dal che non hanno portato nulla.

Lallana, Lovren, Clynke Mane .. tutti presi dal Southcoso a prezzi folli poi si sono valutati buoni giocatori e nulla di più.

Il Liverpool sono 3/4 stagioni che si riempe di questi tipi di giocatori. Quando dovrebbero provare a prendere top player dalla top squadra in modo da farli fare il salto di qualità o comunque cambiare mentalità. Non dal Palace, Soutcoso, Aston Villa.. lol
Sottoscrivo tutto. Il problema è un altro: non ha senso dire "che stupidi che comprano Va Dijk dal Southampton", perché non conta nulla la squadra da cui vieni, conta quanto tu sia forte.
Io Van Dijk non lo conosco, e per 70 milioni non vale sicuramente la pena, ma non dire che è stupido comprare da squadre piccole, perché anche nelle squadre piccole possono venire fuori i campioni.
 
Alto
head>